Fr. 47.90

Politica criminale basata sulla sicurezza - DE

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 1 bis 2 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










Al giorno d'oggi, la realtà è tale che qualsiasi politica pubblica attuata in varie società, se non è collegata all'interazione e alla partecipazione del governo e della società civile, non può raggiungere il successo. Pertanto, la ricerca nel campo della scoperta dei principi, i principi dell'intervento del governo nelle politiche pubbliche del sistema sociale, compresa la politica criminale, è diventata uno dei temi di ricerca più impegnativi nelle scienze criminali e ha attirato l'attenzione della maggior parte degli scienziati in questo campo. Il presente studio si propone di esaminare alcune questioni necessarie a questo proposito. Si chiarisce che il problema principale del presente studio è "l'introduzione e la determinazione delle giustificazioni e dei regolamenti dell'intervento governativo nella politica criminale in interazione con la società civile".

Über den Autor / die Autorin










Eslam Mondani è giudice presso l'amministrazione della giustizia di Kerman, in Iran. Ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l'Università di Scienze Giudiziarie e Servizi Amministrativi, il master e il dottorato in Diritto Penale presso l'Università Islamica Azad, sezione Scienza e Ricerca. Ha inoltre studiato Diritto privato a livello di dottorato presso l'Università di Teheran.

Produktdetails

Autoren Farahnaz Jamadi, Akbar Mondani, Eslam Mondani
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 12.02.2024
 
EAN 9786207162130
ISBN 9786207162130
Seiten 52
Thema Ratgeber > Recht, Beruf, Finanzen > Familienrecht

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.