Fr. 65.00

Effetti delle colture sulle zone umide

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 1 bis 2 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










L'aumento della popolazione nell'area circostante le zone umide continuerà a esercitare una pressione sostanziale su tali zone e sulle loro risorse a causa della migrazione rurale-urbana e dell'elevata domanda di terreni coltivabili. I lettori di questo libro impareranno che le zone umide sono sempre invase e abusate dalla comunità circostante se non sono legalmente protette. I lettori di questo libro impareranno inoltre che le coltivazioni hanno numerosi effetti sugli ecosistemi delle zone umide in termini di perdita di habitat per gli ecosistemi delle zone umide, comprenderanno anche le funzioni e i valori delle zone umide per la comunità circostante e saranno in grado di identificare i meccanismi che possono essere utilizzati per ridurre il degrado delle zone umide nell'area circostante. Affinché le zone umide siano sicure, le parti interessate devono promuovere la sensibilizzazione della comunità attraverso la creazione di consapevolezza tra le persone che coltivano sulle zone umide. Inoltre, i lettori di questo libro impareranno che è compito delle parti interessate esaminare la possibilità di sviluppare, promuovere e rafforzare i sistemi di monitoraggio delle zone umide, in modo che, in caso di abusi, si possano cercare soluzioni immediate prima che le zone umide si degradino gravemente.

Über den Autor / die Autorin










Oyugi Alfred è docente presso l'Università All Saints di Lango e ha conseguito un Master of Arts in Pubblica Amministrazione e Management presso l'Università di Gulu, un Bachelor of Development Studies First Class presso l'Università di Ndejje e un Diploma in Educazione Secondaria a Kyambogo. Dirige i dipartimenti di Studi sullo sviluppo e di Amministrazione e gestione pubblica.

Produktdetails

Autoren Alfred Oyugi
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 11.02.2024
 
EAN 9786207156870
ISBN 9786207156870
Seiten 76
Themen Belletristik > Comic, Cartoon, Humor, Satire
Sachbuch > Politik, Gesellschaft, Wirtschaft

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.