Fr. 78.00

Introduzione all'apprendimento e all'insegnamento delle lingue digitali (DLL&T) - Introduzione all'apprendimento e all'insegnamento delle lingue digitali (DLL&T): Un libro di testo per studenti universitari

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 1 bis 2 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










"Introducing Digital Language Learning and Teaching (DLL&T): An Undergraduate Coursebook" è una risorsa completa per gli educatori e gli studenti di lingue che si trovano ad affrontare l'integrazione delle tecnologie digitali nell'istruzione. Il libro ripercorre l'evoluzione degli strumenti digitali, dai primi fonografi alle moderne applicazioni mobili, illustrandone l'applicazione nella didattica delle lingue attraverso approfondimenti storici, indicazioni pratiche e conoscenze aggiornate. Gli undici capitoli del libro coprono gli sviluppi storici, le modalità di apprendimento a distanza, il ruolo dei social media, i sistemi di gestione dell'apprendimento, le risorse aperte, la valutazione digitale, le tecnologie emergenti e le teorie fondamentali dell'apprendimento nella didattica e nella formazione. Il testo enfatizza l'applicazione pratica rispetto alla discussione teorica, rendendolo accessibile anche a chi è alle prime armi e fornendo attività di autovalutazione. Questa edizione, aggiornata per riflettere le ultime tendenze digitali, è uno strumento essenziale per gli educatori e gli studenti che intendono migliorare l'educazione linguistica con la tecnologia.

Über den Autor / die Autorin










Munassir Alhamami è professore associato di linguistica applicata presso la King Khalid University, in Arabia Saudita, e ha conseguito un master in TESOL presso la Trinity Western University e un dottorato in studi sulle seconde lingue presso la University of Hawai'i at Manoa. La sua esperienza comprende la lingua d'insegnamento, le convinzioni degli studenti e l'apprendimento delle lingue online.

Produktdetails

Autoren Munassir Alhamami
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 07.02.2024
 
EAN 9786207143818
ISBN 9786207143818
Seiten 152
Thema Geisteswissenschaften, Kunst, Musik > Pädagogik > Erwachsenenbildung

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.