Fr. 58.50

Soddisfazione lavorativa degli insegnanti di LIS in India

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 1 bis 2 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










Gli insegnanti sono i pilastri della società, che aiutano gli studenti a crescere e ad assumersi la responsabilità di portare la loro nazione davanti agli altri. Desiderano sicurezza, riconoscimento, nuove esperienze e indipendenza. Quando questi bisogni non vengono soddisfatti, diventano tesi. L'insoddisfazione tra i lavoratori è indesiderabile e pericolosa in qualsiasi professione; è suicida se si verifica nella professione di insegnante. Se si possono distinguere i fattori responsabili dell'insoddisfazione, si può tentare di cambiare queste condizioni o di ridurne l'intensità, in modo da aumentare il potere di tenuta della professione. Questo studio cerca di scoprire quale aspetto o dimensione incide maggiormente sulla soddisfazione lavorativa dei docenti universitari. Il presente studio prende in considerazione fattori intrinseci ed estrinseci per scoprire il livello di soddisfazione lavorativa e per vedere l'effetto di età, sesso, stato civile, istruzione, livello occupazionale e durata del lavoro sulla soddisfazione lavorativa degli accademici. Il presente lavoro mira a identificare gli aspetti che influenzano la soddisfazione lavorativa di un docente in ordine di importanza e, di conseguenza, suggerisce azioni strategiche per creare e mantenere la loro soddisfazione lavorativa.

Über den Autor / die Autorin










La dott.ssa Sangeeta B. Gaikwad, UGC-PDF, ha conseguito il M.L.I.Sc., il dottorato di ricerca, ha superato gli esami NET e K-SET. In precedenza è stata docente ospite presso il KSWUB, bibliotecaria presso il Kirthi Nursing College, il MDKR Arts & Commerce Degree College, Glb e attualmente lavora come docente ospite presso il DLISc, GUK. Ha pubblicato 20 articoli di ricerca in riviste e conferenze nazionali e internazionali.

Produktdetails

Autoren Sangeeta Gaikwad
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 05.02.2024
 
EAN 9786207132966
ISBN 9786207132966
Seiten 136
Thema Sozialwissenschaften, Recht,Wirtschaft > Medien, Kommunikation > Buchhandel, Bibliothekswesen

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.