Fr. 62.00

FILOSOFIA DELLA PERSONALITÀ: Uno studio autobiografico - (Parte 2)

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 1 bis 2 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










L'insufficiente ricerca dell'evoluzione spirituale del proprio "io" e della propria personalità dalla posizione della possibilità di utilizzare i più diversi sistemi di coordinate spaziali e temporali: da quello paesaggistico-geografico a quello mistico, determina la rilevanza del tema del presente lavoro dell'autore.L'oggetto della ricerca dell'autore è la personalità come essenza trina, alla cui acquisizione una persona tende. L'oggetto della ricerca è una parte della vita umana dalla nascita fino all'età in cui una persona acquisisce la personalità e la trasforma. Questa parte della vita è caratterizzata da periodi di transizione di biforcazione con la complicazione della struttura del mondo spirituale umano nel sistema di coordinate spazio-temporali interne.Le principali disposizioni e conclusioni di questo lavoro possono servire come base teorica per ulteriori studi scientifico-naturali, religiosi e filosofici sulla definizione dell'evoluzione spirituale umana e sulla formazione della personalità trinitaria, nonché per l'uso pratico da parte di filosofi, psicologi, ecclesiastici, giornalisti.

Über den Autor / die Autorin










A.V. Tolmachev est né en 1964 à Tedzhen, République socialiste soviétique de Turkménistan. Formation : faculté de technologie, MISIS ; faculté de pédagogie et de psychologie, Institut pédagogique d'État Lénine de Moscou ; faculté d'assurance, NIFI ; faculté de droit, université d'État Lomonossov de Moscou ; faculté de philosophie et de théologie, Église orthodoxe russe Saint-Jean-le-Théologien. Il est titulaire d'un doctorat en droit et d'un doctorat en théologie.

Produktdetails

Autoren Alexander Vasilyevich Tolmachev
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 28.01.2024
 
EAN 9786207102129
ISBN 9786207102129
Seiten 140
Themen Geisteswissenschaften, Kunst, Musik > Philosophie
Sachbuch > Philosophie, Religion > Philosophie: Allgemeines, Nachschlagewerke

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.