Fr. 65.00

Regolazione di Withania Coagulans Bud su GLUT-4 e PPAR-Gamma in cellule L6

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 1 bis 2 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










Questo libro si occupa principalmente dell'azione di parti di erbe contro i diabetici sui miotubuli L6. Ha spiegato in breve gli studi sulle linee cellulari, la via GLUT-4, PPAR -gamma e il saggio MTT, questi studi aiutano a dimostrare che le parti di erbe di una pianta hanno un'attività antidiabetica. In questo libro sono state utilizzate le gemme di una particolare pianta e si tratta di uno studio inedito perché non sono stati condotti studi di questo tipo. In questo libro sono stati condotti con successo studi TLC, HPTLC e HPLC.

Über den Autor / die Autorin










Sandhiya V. è professore assistente presso il c.l.baid.metha college of pharmacy, ha pubblicato quasi 25 pubblicazioni internazionali e 30 nazionali, ha conseguito il titolo di professore universitario e il titolo di professore ordinario, ha vinto 4 volte la borsa di studio per il merito, ha ottenuto il certificato d'oro per il miglior articolo da riviste internazionali, ha pubblicato un saggio nella newsletter del tamilnadu pharmacy welfare.

Produktdetails

Autoren Sandhiya Vaithi
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 23.01.2024
 
EAN 9786207063772
ISBN 9786207063772
Seiten 84
Thema Naturwissenschaften, Medizin, Informatik, Technik > Medizin > Pharmazie

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.