Fr. 52.50

Scrivere e scrivere in nero - Un e-book interattivo e cooperativo

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 2 bis 3 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










L'accesso ai dispositivi tecnologici ha guadagnato sempre più spazio sul mercato e i dispositivi mobili sono diventati il prodotto tecnologico più consumato oggi. Con essi sono cambiati anche il modo di consumare la lettura e il modo di comunicare e interagire con il mondo esterno. Nel corso degli anni il peso è diminuito e la quantità di contenuti disponibili è aumentata, facilitando così la portabilità e velocizzando la scrittura e la lettura di varie cose. Nonostante le applicazioni per la produzione e la condivisione di testi, nessuna, fino ad oggi, presentava la funzionalità di aiuto allo scrittore, di quella piattaforma. Con questo in mente, l'obiettivo centrale di questo progetto di corso finale è quello di sviluppare un'applicazione in cui gli utenti possono scrivere storie, e aiutare in modo finanziario altri utenti che finiscono per simpatizzare e chiaramente se desiderato, potendo scegliere tra le opzioni di tempi e valori che possono contribuire, in questo modo diventa un donatore, ogni utente che si iscrive può rompere nel momento in cui gli conviene.

Über den Autor / die Autorin










J.K de Jesus, attualmente risiede a Pinhais in Paraná (BR). È laureato in tecnica informatica presso l'Istituto Federale del Paraná (IFPR) di Pinhais.

Produktdetails

Autoren Jenifer Kossar de Jesus
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 31.08.2023
 
EAN 9786206333975
ISBN 9786206333975
Seiten 52
Thema Naturwissenschaften, Medizin, Informatik, Technik > Informatik, EDV > Informatik

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.