Fr. 78.00

Gli istituti di istruzione superiore e le dinamiche della terza missione - Studio di caso del progetto DEMOLA - Instituto Politécnico do Cávado e do Ave

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 2 bis 3 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










La terza missione emerge come un ponte tra gli istituti di istruzione superiore e il loro ambiente, diventando un elemento chiave per la risoluzione dei problemi attuali, che richiedono una risposta dinamica e in tempo reale. Attraverso il trasferimento di conoscenze e tecnologie, gli Istituti di istruzione superiore stimolano l'industria e la società, diventando un agente chiave nell'approccio all'innovazione e all'imprenditorialità, come facilitatore dello sviluppo sostenibile.Questo studio mira a comprendere le dinamiche della terza missione degli Istituti di istruzione superiore come fattore di stimolo per la globalizzazione dell'economia e l'evoluzione della comunità, lo sviluppo globale dell'industria e l'evoluzione della società. Ha avuto come caso di studio il 1° lotto del Progetto DEMOLA, sviluppato nel 1° semestre del 2021, presso l'Istituto Politecnico di Cávado e Ave.

Über den Autor / die Autorin










Master in Gestione delle Organizzazioni, Dottore Commercialista. Come obiettivo professionale, voglio lavorare a livello di gestione aziendale e imparare da nuove sfide. La mia attenzione è fortemente rivolta allo sviluppo sostenibile e all'evoluzione della società.

Produktdetails

Autoren Oscarina Conceição, Teresa Dieguez, Sara Lima
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 01.06.2023
 
EAN 9786206063124
ISBN 9786206063124
Seiten 96
Thema Sozialwissenschaften, Recht,Wirtschaft > Wirtschaft > Betriebswirtschaft

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.