Fr. 47.50

Smart Grid e i suoi sviluppi

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 2 bis 3 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










In questo libro Smart grid è una tecnologia emergente del sistema elettrico che garantisce affidabilità, efficienza, sicurezza e interoperabilità. Questo sistema esteso ha molte caratteristiche sulla trasmissione e sulla distribuzione e deve affrontare molte sfide sui vincoli, come il sistema di comunicazione integrato, il sistema di misurazione e rilevamento avanzato, i metodi di controllo avanzati, i componenti della rete avanzati, l'interfaccia avanzata e il supporto decisionale. Viene proposto lo sviluppo di sistemi di automazione della distribuzione nella Smart Grid. Il sistema elettrico è notevolmente migliorato al giorno d'oggi con il concetto di smart grid, con la costruzione, l'automazione dei sistemi di trasmissione e di distribuzione. Il DAS (Distribution Automation System) occupa il sistema di distribuzione per rispondere in modo automatizzato alla domanda attraverso l'utilizzo ottimale delle risorse. Si tratta di una breve rassegna degli sviluppi e delle sfide del sistema di automazione, che incorpora tecnologie avanzate, maggiore affidabilità e perdite minime con un'utilità ottimale delle risorse attraverso un sistema integrato sotto una piattaforma di controllo uniforme, definito come sistema ADA (Advance Distribution Automation System).

Über den Autor / die Autorin










O Dr. S. Ganesh Kumaran tem trabalhado como Professor Associado no Departamento de EEE, Instituto de Engenharia e Tecnologia do Sri Shakthi, Coimbatore, Tamil Nadu, Índia. O Dr. C. R. Balamurugan tem trabalhado como Professor no Departamento de EEE, Karpagam College of Engineering, Coimbatore, Tamil Nadu, Índia.

Produktdetails

Autoren C. R. Balamurugan, S. Ganesh Kumaran
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 23.01.2023
 
EAN 9786205613979
ISBN 9786205613979
Seiten 52
Thema Naturwissenschaften, Medizin, Informatik, Technik > Physik, Astronomie > Elektrizität, Magnetismus, Optik

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.