Fr. 88.00

ANALISI DELL'IMPATTO FINANZIARIO SUL SETTORE DEL RICICLO

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 2 bis 3 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










L'obiettivo di questa ricerca è stato quello di determinare l'impatto finanziario che il COVID 19 ha avuto sul settore del riciclaggio nel Cantone di Ibarra. La metodologia ha avuto un approccio misto, descrivendo le qualità dei proprietari delle imprese di riciclaggio e dei raccoglitori di rifiuti, e stabilendo una popolazione quantitativa e un campione applicato ai raccoglitori di rifiuti, dai quali sono stati ottenuti i dati ed elaborati in grafici e tabelle. La tecnica del censimento è stata applicata ai proprietari delle imprese di riciclaggio e un questionario è stato utilizzato come strumento per ottenere informazioni sulle variabili sociali, economiche e ambientali; con i bilanci richiesti, sono state ottenute informazioni sulla struttura e sugli indici finanziari delle imprese di riciclaggio, rendendo possibile l'analisi degli indici orizzontali, verticali e finanziari. Un'altra tecnica utilizzata è stata un'indagine sui raccoglitori di rifiuti, utilizzando un questionario strutturato che ha permesso di ottenere informazioni socio-economiche.

Über den Autor / die Autorin










Victor Molina: Master in finanza, con specializzazione in gestione finanziaria. Funzionario pubblico.Elizabeth Pazmiño: Master in finanza, menzione in gestione finanziaria. Responsabile dell'azienda di riciclaggio RECIPAZ.

Produktdetails

Autoren Victor Molina García, Elizabeth Pazmiño Imbaquingo
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 28.12.2022
 
EAN 9786205537213
ISBN 9786205537213
Seiten 140
Thema Ratgeber > Recht, Beruf, Finanzen > Familienrecht

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.