Fr. 36.90

Il vettore europeo del partenariato economico

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 2 bis 3 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










La ricerca è stata condotta presso il Dipartimento di giornalismo e letteratura straniera dell'Istituto di giornalismo dell'Università statale bielorussa, sotto la supervisione del professore associato Boris Leonidovich Zalesski. L'opera esamina la storia della formazione dell'Unione europea e lo sviluppo delle relazioni di partenariato. Oggi l'Unione Europea è il principale partner commerciale della Repubblica di Bielorussia. I Paesi europei occupano una posizione di primo piano in termini di entità delle importazioni di prodotti bielorussi. I vantaggi della cooperazione con un'associazione così profondamente integrata sono particolarmente evidenti nel contesto delle sfide che la Repubblica di Bielorussia deve affrontare nell'ulteriore rafforzamento della sovranità nazionale, nella costruzione dello Stato, nella modernizzazione e nella riforma della società e dell'economia bielorusse, nell'integrazione del nostro Paese nel sistema di relazioni internazionali come partecipante alla pari.

Über den Autor / die Autorin










È nata il 9 aprile 1998 a Mozyr, nella Repubblica di Bielorussia. Nel 2015 è diventata studentessa dell'Istituto di giornalismo dell'Università statale bielorussa, specializzandosi in giornalismo internazionale. Sfera di interessi accademici: teoria del giornalismo economico, business high-tech.

Produktdetails

Autoren Irina Vysotskaya
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 23.12.2022
 
EAN 9786205476406
ISBN 9786205476406
Seiten 52
Thema Sozialwissenschaften, Recht,Wirtschaft > Medien, Kommunikation > Journalistik

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.