Fr. 78.00

Mistero genetico - Cervello, talassemia, impronta digitale, psicosessualità, sviluppo cognitivo, cromosoma, gene, balistica, genomica

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 2 bis 3 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










L'intera omeostasi umana si basa sull'autofagia del deflusso biochimico di nucleotidi composti da basi, zuccheri e fosfati. Questo cromosoma agisce come autorità di segnalazione della genetica che controlla l'intero sistema biologico non appena l'uomo nasce e inizia il ciclo cardiaco e termina il suo viaggio all'ultimo respiro. La durata totale della vita dell'uomo [maschio/femmina] è autorizzata dalla genetica. Ci sono enormi disturbi nel corpo che dipendono dal mistero della genetica. I disturbi genetici seguono i tessuti liquidi del corpo. Un disturbo genetico è un problema di salute causato da una o più anomalie nel genoma. Può essere causato da una mutazione in un singolo gene (monogenico) o in più geni (poligenico) o da un'anomalia cromosomica. Sebbene i disturbi poligenici siano i più comuni, il termine viene utilizzato soprattutto quando si parla di disturbi con una singola causa genetica, in un gene o in un cromosoma. La mutazione responsabile può verificarsi spontaneamente prima dello sviluppo embrionale (mutazione de novo), oppure può essere ereditata da due genitori portatori di un gene difettoso (eredità autosomica recessiva) o da un genitore con il disturbo (eredità autosomica dominante).

Über den Autor / die Autorin










Eminent scholar cum researcher Prof. Dr. Dhrubo Jyoti Sen is at present working as a Professor of Pharmaceutical & Medicinal chemistry in School of Pharmacy, Techno India University, Kolkata, West Bengal, India is working in academic field from more than two decades and has published more than 600 research/review papers in peer reviewed journals.

Produktdetails

Autoren Sampa Dhabal, Dhananjoy Saha, Dhrubo Jyoti Sen
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 17.12.2022
 
EAN 9786205454602
ISBN 9786205454602
Seiten 84
Themen Geisteswissenschaften, Kunst, Musik > Psychologie
Sachbuch > Psychologie, Esoterik, Spiritualität, Anthroposophie > Psychologie: Allgemeines, Nachschlagewerke

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.