Fr. 32.90

La scienza della felicità

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 2 bis 3 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










Tutti noi dobbiamo affrontare lo stress in continuazione. Nello stile di vita moderno non si può mai evitare questo stress. Forse non possiamo evitare che i fattori che generano stress ci colpiscano. La tensione è attribuita principalmente allo stato d'animo. Lo stress può riguardare sia il corpo che la mente. In effetti, funziona in entrambi i sensi. Se la nostra mente è in difficoltà, si ripercuote sul corpo e se il corpo è sottoposto a uno stress fisico, dà segnali di pericolo alla mente in cerca di soccorso e genera stress anche nella mente. Così il problema della mente si ripercuote sul corpo e il problema del corpo si ripercuote sulla mente. Questo circolo vizioso è il più pericoloso. Possiamo almeno isolare e localizzare questi fattori e impedire che ci colpiscano. Per questo, dobbiamo cambiare il nostro modo di pensare e di vivere. La metodologia descritta in questo libro può aiutare le persone di qualsiasi estrazione sociale a raggiungere la felicità e a migliorare ulteriormente le loro capacità professionali. Sarei molto felice se questo scritto potesse aiutare le persone bisognose di tutto il mondo a liberarsi dalle tensioni e dallo stress e a diventare fisicamente in forma e mentalmente più felici.

Über den Autor / die Autorin










Mahesh M. Shrestha, engenheiro de irrigação, estudou M.S. em Engenharia na Universidade Estadual de Utah, EUA. Ex-secretário, Ministério da Ciência e Tecnologia, Governo do Nepal.

Produktdetails

Autoren Mahesh M Shrestha
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 07.11.2022
 
EAN 9786205331163
ISBN 9786205331163
Seiten 60
Themen Geisteswissenschaften, Kunst, Musik > Religion/Theologie > Religiöse Schriften, Gebete, Gesangbücher, relig. Meditationen
Sachbuch > Philosophie, Religion > Religion: Allgemeines, Nachschlagewerke

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.