Fr. 47.50

Sullo studio del ruolo degli insegnanti capaci - come capitale umano più efficiente nel processo di transizione verso comunità stabili.

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 2 bis 3 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










La conoscenza ha perso il suo status classico e, come le altre entità e realtà sociali delle comunità attuali, sta cambiando rapidamente. L'aula, il luogo in cui si svolge l'istruzione e la relazione tra insegnante e studente, è stata rapidamente sottoposta a grandi e gravi cambiamenti. La tecnologia dell'informazione e della comunicazione ha cambiato l'attuale struttura dell'istruzione moderna e, naturalmente, questi cambiamenti non si limitano solo agli spazi e alle attrezzature didattiche. Le scuole e gli studenti di oggi hanno bisogno, più di ogni altra cosa, di insegnanti nuovi e potenziati, che siano istruiti e dotati delle più recenti conquiste e scoperte della tecnologia didattica. Gli insegnanti dotati di poteri sono considerati i capitani dell'era della conoscenza e i capitali umani più preziosi dell'era di transizione delle comunità, della transizione verso una democrazia stabile, dell'uso della saggezza e dell'orientamento alla conoscenza e delle riforme sociali per sviluppare comunità stabili. In particolare, le nuove informazioni, le comunicazioni efficaci, la consapevolezza globale, le conoscenze tecnologiche, la creatività e l'uso della saggezza sono le caratteristiche e i requisiti degli insegnanti abilitati nell'era delle riforme sociali stabili.

Über den Autor / die Autorin










Akbar Valadbigi foi candidato a doutoramento no Departamento de Sociologia da Universidade Estatal de Yerevan (YSU) Arménia e professor convidado de sociologia nas universidades da província do Curdistão, Irão. Cresceu, estudando e ensinando numa área crucial e interessante do mundo do ponto de vista da sociologia, ou seja, Médio Oriente e região do Cáucaso.

Produktdetails

Autoren Akbar Valadbigi
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 18.10.2022
 
EAN 9786205265918
ISBN 9786205265918
Seiten 56
Thema Geisteswissenschaften, Kunst, Musik > Pädagogik > Allgemeines, Lexika

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.