Fr. 47.50

Il ruolo dell'empowerment femminile nel Piano di Crescita e Trasformazione - Un grande sforzo per un domani migliore

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 2 bis 3 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










Questo studio evidenzia il ruolo vitale e il contributo dell'empowerment femminile alla trasformazione dell'Etiopia. Inoltre, esamina come un'efficace strategia di empowerment femminile possa essere determinante per la trasformazione sociale, economica, politica ed educativa dell'Etiopia. La maggior parte dei Paesi è consapevole della necessità di lavorare sull'uguaglianza di genere e sull'empowerment delle donne. Questo è un inizio positivo, ma nella pratica è emerso che c'è ancora molto da fare. Le attività economiche non sono l'unico veicolo per aiutare le donne a uscire dalla povertà e a promuovere l'uguaglianza di genere e l'empowerment. È necessaria una combinazione di attività in varie sfere della vita femminile. Lo studio analizza le attività in tutte le dimensioni che vengono svolte per conferire alle donne un contributo al piano di trasformazione in Etiopia. Lo studio analizza le azioni o le strategie progettate dal governo etiope in materia di empowerment delle donne per contribuire alla trasformazione dello sviluppo e gli sforzi compiuti dal governo per potenziare economicamente le donne e le sfide nel processo di attuazione.

Über den Autor / die Autorin










O Sr. Teklay Gebremedhin formou-se em 2008 com uma licenciatura em Contabilidade pela Faculdade Alpha Univesity em Contabilidade em Adis Abeba. Dirigiu como contabilista público em diferentes empresas públicas como contabilista júnior e chefe de contabilidade durante os 11 anos.

Produktdetails

Autoren Teklay Gebremedhin
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 17.10.2022
 
EAN 9786205257302
ISBN 9786205257302
Seiten 60
Thema Geisteswissenschaften, Kunst, Musik > Pädagogik > Sozialpädagogik, Soziale Arbeit

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.