Fr. 78.00

Gli appalti pubblici in Togo, punti di forza, debolezze e difficoltà - Strategie degli attori nella gestione delle catene di appalti pubblici in Togo. Il caso di un ministero di settore. DE

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 2 bis 3 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










L'obiettivo dello studio è quello di individuare le strategie adottate dagli intervistati per ottenere una maggiore trasparenza e velocità nel trattamento delle pratiche relative agli appalti pubblici. L'attuazione dei progetti di un'amministrazione aggiudicatrice (AC) richiede necessariamente la creazione di una catena di approvvigionamento responsabile della pianificazione dell'esecuzione delle specifiche di tali progetti. Quale strategia di lavoro riesce a mettere in atto questa catena di approvvigionamento per raggiungere in modo efficace ed efficiente gli obiettivi perseguiti da questi progetti? Quali sono i possibili ostacoli alla realizzazione o all'effettiva implementazione dei progetti nell'ambito delle azioni e delle attività svolte? Quali analisi possiamo fare dell'impatto dell'attuazione dei progetti di sviluppo sui beneficiari? Queste sono le domande alle quali cercheremo di dare una risposta. L'esistenza di una catena di consegna in una struttura o in un progetto consente di responsabilizzare gli attori.

Über den Autor / die Autorin










Nascido a 24 de Maio de 1974 em Pagala-Gare, na prefeitura de Blitta, AYE Maanana-Missa é um nacional togolês da Região de Kozah. Tem um mestrado em Antropologia do Desenvolvimento e Mudança Social, opção Dinâmica Social e Cultural daUniversidade de Lomé, Togo. Ele trabalha no Ministério da Agricultura.

Produktdetails

Autoren Aye Maanana-Missa
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 01.09.2022
 
EAN 9786205133835
ISBN 9786205133835
Seiten 112
Thema Sozialwissenschaften, Recht,Wirtschaft > Ethnologie > Sonstiges

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.