Fr. 48.90

Le prove e le tribolazioni di Bakwena ba Mogopa

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 2 bis 3 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










Questo libro parla della storia dei Bakwena ba Mogopa. I Bakwena ba Mogopa sono un sottogruppo dei Bakwena. Il re Malope aveva due mogli. Il primogenito della casa maggiore era una femmina e il primogenito della casa minore era un maschio. Un gruppo del popolo di re Malope voleva che il primogenito della casa maggiore, che era una femmina, fosse l'erede al trono del re, mentre il secondo gruppo voleva che il primogenito della casa minore, che era un maschio, fosse l'erede al trono del re perché era un maschio. I due gruppi non si accordarono e finirono per dividersi in due lignaggi. Il gruppo di cui ci occupiamo in questo libro è quello guidato dal primogenito della casa minore, Mogopa. Questo gruppo ha incontrato difficoltà nel corso della sua storia, ma alla fine è riuscito a risolverle. Queste difficoltà sono state causate dalle condizioni climatiche del XVII secolo e dalle numerose battaglie combattute con altre tribù. Lo scopo di questo libro è dimostrare che le persone possono risolvere i loro problemi quando sono unite.

Über den Autor / die Autorin










Thekiso Japhta Tlhapi: Obtido o B.ed (hon.) na universidade WITS. na África do Sul em 2002. Obtido Med. (filosofia da educação), na UNISA, na África do Sul, em 2006. Obtido Phd. (filosofia da educação), na UNISA, na África do Sul, em 2013.

Produktdetails

Autoren Thekiso Japhta Tlhapi
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 22.08.2022
 
EAN 9786205094754
ISBN 9786205094754
Seiten 64
Thema Geisteswissenschaften, Kunst, Musik > Geschichte > Allgemeines, Lexika

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.