Fr. 86.00

Inflazione e consistenza della borsa in India (Riferimento alla BSE) - Impatto dell'inflazione sulla consistenza della borsa in India

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 2 bis 3 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










Negli ultimi anni, nel caso dell'economia indiana, il nesso inflazione-mercato azionario rimane un rompicapo. La relazione tra i due è stata meno facile da comprendere. Ci sono stati periodi di alta inflazione, di alta crescita economica e di performance del mercato azionario non proprio impressionanti, o viceversa, dopo la crisi globale del 2008. La triade di cui sopra diventa un oggetto intrigante per tutti gli operatori di mercato. Non sfugge che la crescita, la stabilità e l'equità non possono essere perseguite contemporaneamente. Essendo così complessa, la triade richiede una comprensione più dettagliata e un esame migliore. Per i ricercatori può essere persino difficile e stimolante comprendere i canali attraverso i quali può nascere il nesso inflazione-mercato azionario. Pertanto, questi studi possono essere più utili e contribuire alle decisioni di investimento degli investitori. Gli studi possono fornire maggiori informazioni sui modi e sui mezzi per sviluppare i mercati in modo che diventino solidi e contribuiscano alla crescita economica. Inoltre, questo libro risponde alla relazione tra i fattori economici e il tasso di inflazione influenza i fattori di mercato.

Über den Autor / die Autorin










O Dr. K. Prabhakar Rajkumar é Professor Associado de Comércio, Universidade de Periyar, Salem, Tamil Nadu, Índia. Tem 21 anos de experiência de ensino e especializou-se na área das Finanças, tendo também publicado 150 artigos de investigação e apresentado 175 artigos de investigação em várias revistas e conferências. É o autor de três livros. 

Produktdetails

Autoren Prabhakar Rajkumar Karuppan
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 22.08.2022
 
EAN 9786205095560
ISBN 9786205095560
Seiten 272
Thema Sozialwissenschaften, Recht,Wirtschaft > Wirtschaft > Sonstiges

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.