Fr. 102.00

L'essenza umana - L'unità tra inevitabile e libertà nell'uomo

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 2 bis 3 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










Tutto ha un'unità tra interno ed esterno. L'inevitabile è dentro, la libertà è fuori dalla natura. La natura è un oggetto dell'uomo, quindi la natura è sia dentro che fuori l'uomo. Lo scambio di esseri umani è uno scambio naturale, uno scambio sia interno che esterno all'uomo, uno scambio inevitabile e libero. L'inevitabile della natura diventa la libertà dell'uomo, mentre la libertà della natura diventa l'inevitabile dell'uomo. Libertà all'interno, inevitabile all'esterno, l'uomo porta con sé gli istinti di una specie; inevitabile all'interno, libertà all'esterno, l'uomo è verità e creatività. La libertà umana è diventata una parte inevitabile della società, questo è lo standard. Schiavi dell'inevitabile della natura e dello standard della società, le persone sono libere e irresponsabili, gli esseri umani hanno gli istinti di una specie. Gli esseri umani che hanno libertà sono responsabili. La vita umana è uno scambio tra l'inevitabile e la libertà che si manifesta in mezzi e scopi diversi, rendendo la vita umana una differenza tra verità e falsità, giusto e ingiusto, bene e male, nobile e basso, ricco e povero.

Über den Autor / die Autorin










Nguy¿n Anh Qüc, sinh n¿m 1972, t¿i ph¿¿ng Khánh Xuân, TP. Buôn Ma Thüt, T. ¿¿k L¿k, Vi¿t Nam; hi¿n ¿ang gi¿ng d¿y Tri¿t h¿c Con ng¿¿i, Tri¿t h¿c Xã h¿i t¿i Vi¿t Nam.

Produktdetails

Autoren Nguyen Anh Quoc
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 22.08.2022
 
EAN 9786205090893
ISBN 9786205090893
Seiten 240
Thema Geisteswissenschaften, Kunst, Musik > Geisteswissenschaften allgemein

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.