Fr. 52.50

Analisi della vendetta in Cime tempestose di Emily Bronte

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 2 bis 3 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










Dopo aver trascorso gli ultimi anni leggendo alcuni dei romanzi moderni di tutto il Paese. Nel frattempo ho scoperto che il romanzo letterario è una delle migliori opere umane in assoluto. Soprattutto in Europa. Ogni volta mi fa immaginare come il re e la regina vivano in un bellissimo castello e come il signore della terra e sua moglie cavalchino un cavallo nel cortile della loro casa. Il romanzo Cime tempestose fu scritto nel 1847. Cime tempestose, scritto da Emily Bronte, è stato considerato uno dei più grandi romanzi mai scritti fino ad oggi. Scritto in una situazione di oscurità che non avreste mai immaginato potesse accadere nella vostra vita. Questo libro vi aiuta a scoprire l'altro lato di Cime tempestose di Emily Bronte. Scritto nel mondo moderno, questo libro vi aiuta a scoprire l'altro lato dei vecchi tempi, che devono essere preziosi e insegnarvi qualcosa di importante.

Über den Autor / die Autorin










Laila Hasyim Sihombing, S.S, M.A: Facoltà di Studi Culturali, Università di North Sumatera. Indonesia Nata in una piccola città chiamata Sawit Sebrang, figlia, moglie e mamma orgogliosa di due bambine. Figlia orgogliosa di un poliziotto e moglie del più grande marito di sempre. Ha dedicato la sua vita fin dalle scuole medie ascoltando i Westlife.

Produktdetails

Autoren Laila Hasyim
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 31.07.2022
 
EAN 9786204949604
ISBN 9786204949604
Seiten 52
Thema Geisteswissenschaften, Kunst, Musik > Kunst > Sonstiges

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.