Fr. 52.50

La pena di morte in Nigeria: Problemi e rimedi

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 2 bis 3 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










Da tempo immemorabile, la filosofia del controllo del crimine che è a gran voce la punizione del crimine è vecchia quanto la storia dell'uomo stesso. L'uomo ha intronizzato l'idea della punizione sia come ordine filosofico che come disposizione per affrontare il problema del crimine nel passato e nelle società precedenti. Come viene praticata oggi nel mondo moderno, la punizione è un elemento dell'istituzione legale che viene applicata quando si ritiene che un crimine sia stato commesso e sia stato processualmente provato come tale da un tribunale di giurisdizione competente. Questo viene fatto designando certi atti e proibendoli come crimine con una punizione prescritta per essi. Anche se la punizione del crimine è stata un buon valore economico per la società, la giustificazione della punizione applicata in Nigeria e in altre nazioni del mondo è tale che la punizione è difficilmente distribuita fino a quando un crimine è commesso, il che è largamente implicato nell'emergere del diritto penale.

Über den Autor / die Autorin










ILLAH, Obadiah, Geschäftsführer/Gründer der Confidence Building Initiative International (COBII), Dozent am Nasarawa State Polytechnic, Lafia, Nasarawa State, Nord-Zentral-Nigeria.

Produktdetails

Autoren Obadiah Illah
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 01.01.2022
 
EAN 9786204576152
ISBN 9786204576152
Seiten 64
Thema Sozialwissenschaften, Recht,Wirtschaft > Recht > Strafrecht, Strafprozessrecht, Kriminologie

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.