Fr. 64.00

Le Olimpiadi del 2014 come fattore di sviluppo del mercato del lavoro della regione di Krasnodar - Analisi delle principali aree di impatto della preparazione e dello svolgimento delle Olimpiadi 2014 sul mercato del lavoro della regione di Krasnodar

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 2 bis 3 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










Le Olimpiadi sono un evento veramente globale. Ogni due anni, gli atleti più forti del mondo competono in una varietà di sport. Milioni di fan seguono questo spettacolo, uno dei più intriganti del pianeta. Naturalmente, tenere un evento così grande richiede un investimento considerevole nella costruzione di strutture e infrastrutture, sicurezza e scorta degli ospiti delle Olimpiadi, ecc. I principali benefici su cui contano gli organizzatori sono legati all'attrazione dell'attenzione globale sulla città e all'afflusso di spettatori e successivamente di turisti, e soprattutto allo sviluppo della città a lungo termine. Lo scopo di questo lavoro è stato quello di analizzare le direzioni principali dell'impatto della preparazione e lo svolgimento delle Olimpiadi 2014 sul mercato del lavoro della regione di Krasnodar. I principali obiettivi fissati e realizzati nel lavoro sono stati: -studiare le direzioni principali dell'impatto delle Olimpiadi sul mercato del lavoro regionale; -identificare le tendenze generali dell'offerta e della domanda di lavoro nella regione di Krasnodar fino al 2016; -stimare lo squilibrio nel mercato del lavoro della regione di Krasnodar sotto l'influenza delle Olimpiadi; -proporre misure per mitigare lo squilibrio nel mercato del lavoro della regione di Krasnodar; -ecc.Le Olimpiadi sono un evento veramente globale. Ogni due anni, gli atleti più forti del mondo competono in una varietà di sport. Milioni di fan seguono questo spettacolo, uno dei più intriganti del pianeta. Naturalmente, tenere un evento così grande richiede un investimento considerevole nella costruzione di strutture e infrastrutture, sicurezza e scorta degli ospiti delle Olimpiadi, ecc. I principali benefici su cui contano gli organizzatori sono legati all'attrazione dell'attenzione globale sulla città e all'afflusso di spettatori e successivamente di turisti, e soprattutto allo sviluppo della città a lungo termine. Lo scopo di questo lavoro è stato quello di analizzare le direzioni principali dell'impatto della preparazione e lo svolgimento delle Olimpiadi 2014 sul mercato del lavoro della regione di Krasnodar. I principali obiettivi fissati e realizzati nel lavoro sono stati: -studiare le direzioni principali dell'impatto delle Olimpiadi sul mercato del lavoro regionale; -identificare le tendenze generali dell'offerta e della domanda di lavoro nella regione di Krasnodar fino al 2016; -stimare lo squilibrio nel mercato del lavoro della regione di Krasnodar sotto l'influenza delle Olimpiadi; -proporre misure per mitigare lo squilibrio nel mercato del lavoro della regione di Krasnodar; -ecc.


Über den Autor / die Autorin










Kislova Ekaterina Sergeevna, nacida en 1985. 2002 - 2006 - estudió en la Facultad de Economía de la Universidad Estatal Lomonosov de Moscú, licenciatura en Economía. - Estudió en la Facultad de Economía de la Universidad Estatal Lomonosov de Moscú, licenciatura en Economía; 2007 - 2009. - Estudió en la Facultad de Economía de la Universidad Estatal Lomonosov de Moscú, con el título de Máster en Economía.

Produktdetails

Autoren Katerina Kislova
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 01.01.2021
 
EAN 9786203690170
ISBN 9786203690170
Seiten 96
Thema Sozialwissenschaften, Recht,Wirtschaft > Wirtschaft > Volkswirtschaft

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.