Fr. 52.50

Transitori di commutazione del banco di condensatori e tecnica di riduzione

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 2 bis 3 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










I condensatori di potenza sono generalmente utilizzati nelle sottostazioni per compensare il fattore di potenza sul lato del carico e migliorare il profilo di tensione. La maggior parte degli amministratori del sistema di alimentazione costringono i loro clienti industriali a installare condensatori di correzione del fattore di potenza per diminuire il consumo di potenza reattiva. Nel sistema di distribuzione, la capacità di tutti i condensatori installati è tra il 25 per cento e il 30 per cento del carico totale. Tuttavia, questi condensatori creano disturbi indesiderati durante i transitori come l'energizzazione, la commutazione back to back e le condizioni di guasto da cortocircuito. Al giorno d'oggi, più carichi sensibili sono collegati alla rete elettrica e questi disturbi possono causare malfunzionamenti o guasti delle loro prestazioni. Inoltre, aumentano i costi di funzionamento dei sistemi di alimentazione. Oltre a questo, il condensatore può ridurre i transitori di commutazione che sono distruttivi per il condensatore e per gli altri dispositivi di commutazione nel sistema. Per ridurre questi fenomeni transitori, il nuovo metodo propone il limitatore transitorio a struttura simmetrica (SSTL). Il SSTL proposto può fornire automaticamente un'alta impedenza all'istante

Über den Autor / die Autorin










El Dr. Mohammed Sajid se doctoró en la JNTUH en el ámbito de los transitorios de conmutación. Actualmente trabaja como profesor asociado en el Colegio de Ingeniería y Tecnología Muffakham Jah, en Hyderabad, India. Su área de investigación incluye los transitorios de conmutación, los sistemas de potencia y los accionamientos, y los sistemas de conversión de energía.

Produktdetails

Autoren Sher Mohammed Khan, Mohd. Abdul Muqeet, Mohd.Abdul Muqeet, Mohammed Sajid
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 01.01.2021
 
EAN 9786203935837
ISBN 9786203935837
Seiten 60
Thema Naturwissenschaften, Medizin, Informatik, Technik > Physik, Astronomie > Elektrizität, Magnetismus, Optik

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.