Fr. 80.00

Gli eredi

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 2 bis 3 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










Nelle megalopoli contemporanee, poli e affollati, cresce senza essere notato il seme di coloro che ci succederanno, i mutanti. Le nuove specie si sono adattate meglio per sopravvivere in condizioni ambientali sempre più letali. Sono i successori che ci sostituiranno o che vivranno al nostro fianco. Mentre nelle strutture e nei laboratori statali o aziendali, la sicurezza e l'economia, ma anche l'avidità e il desiderio di potere, convergono per la gestazione degli esseri umani copie di prototipi, i cloni, destinati ad attività produttive, di sicurezza o peggio. Il destino futuro di questi protagonisti, o di alcuni di loro, o di tutti, o di nessuno di loro, si gioca per le strade, sottoterra e nel centro commerciale, nei centri commerciali, fuori dagli schermi televisivi, nel mondo virtuale e nella stampa ufficiale, in una battaglia tanto impercettibile quanto sorda.Questo libro è stato tradotto da Artificial Inteligence.

Über den Autor / die Autorin










Jorge Etcheverry Arcaya. Poeta e scrittore cileno che vive in Canada. Ha pubblicato poesia, prosa e critica in diversi paesi, nove libri di poesia, un romanzo, un libro di racconti e diverse antologie. Ha iniziato come poeta in Cile, come membro e co-fondatore di La escuela de Santiago, un gruppo di poesia d'avanguardia, e del Grupo América.

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.