Fr. 27.90

Frammenti di un naufragio - Aberdeen Tales

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 2 bis 3 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen

"Quando sono felice passo il tempo a vivere, quando sono triste passo il tempo a scrivere". Da questa frase è nato questo piccolo scritto, ero in Scozia per motivi di studio, ero solo e così la sera, per colmare le distanze, rientravo in me ed estraevo dalla trama intrecciata degli eventi: un'immagine, un profumo, una storia che mettevo nero su bianco e poi affidavo al mondo virtuale. Giorno dopo giorno, quello che era all'inizio un gioco si è trasformato in una piccola e povera missione: raccontare la bellezza della ferialità. A diario concluso sentivo che questa esperienza non doveva essere custodita gelosamente ma andava condivisa ed ecco: Frammenti di un naufragio. Un libro di racconti per chi ama non perdersi nemmeno un frammento del bello che siamo e che viviamo, perché ognuno di noi può essere per l'altro "balsamo per molte ferite".

Über den Autor / die Autorin










Nato e cresciuto ad Offida, un piccolo paese delle Marche, da una famiglia bella e numerosa, dopo le scuole superiori ho deciso di intraprendere gli studi in Filosofia a Macerata, terminati nel 2015. Amante della Parola di Dio, della filosofia, della bellezza e dei viaggi, ho un'unica meta: vivere ogni giorno di più da figlio amato da Dio.

Produktdetails

Autoren Paride Petrocchi
Verlag Edizioni Sant' Antonio
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 23.04.2019
 
EAN 9786138392330
ISBN 9786138392330
Seiten 100
Thema Geisteswissenschaften, Kunst, Musik > Kunst > Sonstiges

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.