Fr. 42.50

Medical medium. Guarire la tiroide. La verità sulle malattie di Hashimoto e Graves, su insonnia, ipotiroidismo, noduli e virus di Epstein-Barr

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in mind. 4 Wochen (Titel wird speziell besorgt)

Beschreibung

Mehr lesen










Se soffri di una malattia cronica, sappi che non sei il solo. Sei tra i milioni di persone che si trovano ad affrontare sintomi misteriosi che oggi la comunità medica inizia ad associare a disturbi della tiroide. Infatti ci sentiamo dire che la causa ultima dell'affaticamento cronico, dell'aumento di peso, dei problemi di memoria, di dolori e nevralgie, dell'insonnia e di molto altro è la tiroide. Eppure, malgrado l'attenzione medica rivolta a tutte queste condizioni, le persone non guariscono. Questo perché c'è una verità più profonda che però passa inosservata: il problema alla tiroide non è la ragione ultima per spiegare la malattia di una persona; è solo un sintomo di qualcosa di molto più grande e invasivo che è responsabile della lunga lista di sintomi attribuiti a disfunzioni della tiroide. In questo libro Anthony William, Medical Medium, propone una prospettiva del tutto nuova in relazione all'epidemia di malattie della tiroide. Spiega nel dettaglio quale sia la fonte del problema, analizzando cosa succede in caso di patologie autoimmuni o infiammatorie, e offre un kit di salvataggio per cambiare vita e guarire la tiroide ripristinando salute e vitalità.

Produktdetails

Autoren Anthony William
Mitarbeit M. Piani (Übersetzung), Manuel Piani (Übersetzung)
Verlag My Life
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 07.06.2018
 
EAN 9788863864816
ISBN 978-88-6386-481-6
Seiten 271
Abmessung 232 mm x 195 mm x 15 mm
Gewicht 622 g
Serien My Life
My Life
Thema Ratgeber > Gesundheit

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.