Fr. 48.90

Oltre il trauma. Guarire e riappropriarsi della Vocazione personale - Come trasformare un trauma in una occasione per cambiare i propri modi di porsi, per meglio guarire e migliorare vita

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 2 bis 3 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen

Questo libro si rivolge a tutti coloro che desiderano superare una situazione traumatica con successo, con esempi pratici e supporto teorico di orientamento. Il trauma non è mai solo fisico o solo psichico e riguarda sempre anche le relazioni, gli affetti, i sentimenti e coinvolge l'intera famiglia, con conseguenze sulla salute e il benessere personale e familiare. Giuseppe Russo dirige l'attività dell'Associazione Nemeton Onlus, formata da psicoterapeuti e specialisti medici di varie discipline e si occupa di benessere fisico psichico e spirituale, in particolare per la RIABILITAZIONE integrata medica e psicoterapeutica a fronte di traumi. All'ambulatorio nell'Ospedale CTO di Napoli l'Associazione ha attualmente in cura più di 200 famiglie a cui ha giovato il trattamento riabilitativo integrato preso di mira in questo lavoro. Vengono presi in carico pazienti con traumi severi fisici unitamente a pazienti con traumi emotivi, affettivi e sentimentali dovuti a separazioni, perdite e lutti.La riabilitazione diventa preziosa opportunità per una riappropriazione continua della propria Vocazione, del senso della vita rispetto alla nuova situazione fisica e psichica creata dal trauma.

Über den Autor / die Autorin










Giuseppe Russo è psicoterapeuta formatosi col Prof. Sergio Piro e scuola sistemica relazionale familiare poi. Già matematico e PhD in Bioetica, è Presidente dell'Associazione Nemeton Onlus di specialisti medici e psicoterapeuti. Da anni si occupa del rapporto tra la qualità dei pensieri, delle relazioni, delle emozioni e la salute e l'intero Bios.

Produktdetails

Autoren Giuseppe Russo
Verlag Edizioni Accademiche Italiane
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 08.05.2017
 
EAN 9783330781566
ISBN 978-3-33-078156-6
Seiten 140
Themen Geisteswissenschaften, Kunst, Musik > Psychologie > Angewandte Psychologie
Sachbuch > Psychologie, Esoterik, Spiritualität, Anthroposophie > Angewandte Psychologie

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.