Fr. 25.50

Der Teufel mit den drei goldenen Haaren (2009) (Märchenperlen)

Tedesco · DVD

Spedizione di solito entro 1 a 2 settimane

Descrizione

Ulteriori informazioni

Eine arme Frau bringt einen Sohn mit Glückshaut zur Welt, dem geweissagt wird, er werde die Königstochter heiraten. Der böse König wirft ihn deshalb in einer Schachtel ins Wasser, doch sie schwimmt zu Müllersleuten, wo er aufwächst. Als der König siebzehn Jahre später in die Mühle kommt und davon hört, schickt er ihn mit einem Brief zur Königin, man solle ihn sofort töten. Das Glückskind übernachtet im Wald bei Räubern, die aus Mitleid den Brief vertauschen, so dass er mit der Königstochter vermählt wird. Doch der König fordert von ihm drei goldene Haare des Teufels.

Dettagli sul prodotto

Regista Hans-Günther Bücking
Attore Leonard Lansink, Rita Russek, Fritz Karl, Bela Baptiste, Oliver Korritke
Label OneGate Media GmbH
 
Genere Fantastico
Contenuto DVD
Età consigliata 6 anni
Data pubblicazione 05.04.2024
Edizione Märchenperlen
Audio Tedesco (Dolby Digital 2.0)
Durata 74 Minuti
Anno di produzione 2009
Titolo originale Der Teufel mit den drei goldenen Haaren
Codice regionale 2
 

Cast e troupe

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.