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Negli ultimi mesi abbiamo provveduto a un nuovo allestimento del nostro shop, sempre con l'obiettivo di offrirti anche in futuro un'ottima esperienza di acquisto nella famiglia CeDe. Ora attendiamo con entusiasmo il tuo parere, schietto, diretto e onesto, in merito al risultato del nostro lavoro. Prendiamo seriamente ogni riscontro, anche se non possiamo rispondere personalmente a ogni messaggio. Contiamo sulla tua comprensione.

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FAQ

Categoria: Ordini e Shop

  • E' possibile restituire la merce?

    In generale
    Supporti di suoni, immagini e mezzi di informazione possono essere restituiti o scambiati per motivi di diritto d'autore solo se non sono stati ancora aperti e sono nell’ imballagio originale.
    Ciò non vale in caso di consegna errata o di difetti di fabbricazione.
    I resi per motivi diversi da quelli sopra citati possono essere accettati solo in accordo con il nostro servizio clienti.

    Importante:
    Per i resi deve essere allegata la fattura o la bolletta di consegna (copia sufficiente).

    Gli ordini del servizio di ricerca non possono essere restituiti.

    Diritto di restituzione e scadenze
    I danni durante il trasporto devono essere segnalati entro 48 ore.
    Il diritto di restituzione si applica solo ai prodotti che non sono esclusi dalla restituzione. Restituzioni devono essere effettuati entro 10 giorni. Le consegne errate devono essere segnalate entro 10 giorni.

    Procedura di restituzione
    Scarica il modulo "Etichetta di reso", stampalo e spediscilo con la consegna.

    Per pacco postale:
    Richiedete il modulo al servizio clienti di CeDe.ch. Questo vi permetterà di restituire il pacchetto.

  • Posso farmi spedire gli articoli all'estero?

    Per le spedizioni in Germania vai su www.CeDe.de e per le spedizioni in Austria su www.CeDe.at.

  • Sulla mia carta di credito è stato effettuato un doppio addebito?

    No, addebitiamo un importo sulle carte di credito solo quando l'articolo è stato spedito. Al momento dell'ordine viene effettuata una sola prenotazione, che viene eliminata automaticamente se un articolo viene annullato o segnalato come esaurito.

  • Dove trovo le coordinate bancarie?

    "Per la Svizzera: UBS AG, Postfach, 8401 Winterthur, IBAN CH38 0025 7257 7838 0001 V, SWIFT UBSWCHZH80A, BIC UBSWCHZH80A, numero di conto 257-783800.03X

    Per la Germania: Deutsche Bank, Costanza, codice bancario 69070024, numero di conto 0538009, IBAN DE71 6907 0024 0053 8009 00, codice swift DEUTDEDB690"

  • Come posso consigliare un articolo a un/a amico/a?

    In alto a destra in ogni pagina del prodotto c'è un'icona con una freccia. Con un singolo click si può copiare l'indirizzo relativo al prodotto, per incollarlo in seguito in un'e-mail o in un messaggio, a seconda delle preferenze.

  • Cosa significa "pronta consegna"?

    Gli articoli il cui termine di consegna indica "pronta consegna" sono già presenti in magazzino. Se ordinati entro le 15:45 saranno spediti il giorno stesso.

  • Le spedizioni avvengono anche di sabato?

    Gli articoli degli assortimenti film, musica e libri vengono consegnati anche di sabato.

  • Cosa significa "esaurito"? / Cosa succede all'ordine in questione?

    Purtroppo, gli articoli esauriti non possono più essere consegnati. L'ordine in questione viene annullato automaticamente.

  • Quando vengono applicati i costi doganali?

    A partire da un valore di EUR 22.00 possono essere applicati costi doganali e una somma di EUR 6.00.

  • Come posso annullare un ordine?

    Gli ordini possono essere annullati per e-mail (info@cede.ch), tramite un modulo di contatto o via telefono. In ogni caso si prega di inserire il numero dell'ordine in questione.

  • Come funziona il servizio di ricerca?

    Come funziona il servizio di ricerca?

    Se trovi un articolo esaurito nel negozio, non può più essere acquistato attraverso i normali canali di distribuzione. Se appare anche un pulsante arancione per il servizio di ricerca, potete chiedere al nostro team di ricerca di cercare questo articolo. Se questo viene trovato, riceverete un'offerta. Gratis e senza impegno.


    Come funziona

    • Cliccando sul pulsante "Inizia la ricerca gratuita", la richiesta viene trasmessa al servizio di ricerca.
    • Non appena abbiamo trovato l'articolo, inviamo un'offerta non vincolante. Questo può essere accettato o rifiutato.
    • Informiamo se non siamo riusciti a trovare l'articolo
    • Se un'offerta viene accettata, ordineremo l'articolo esclusivamente per voi. Gli ordini di ricerca sono vincolanti.

    Note importanti

    • Le richieste di servizio di ricerca e le offerte sono gratuite.
    • Cerchiamo di elaborare la vostra richiesta entro 48 ore.
    • Tutte le comunicazioni con il servizio di ricerca possono essere visualizzate nel tuo account alla voce di menu Servizio di ricerca.
    • Un'offerta accettata è vincolante e non può essere annullata se non è soddisfatta. Gli articoli difettosi o consegnati in modo errato saranno naturalmente ripresi e rimborsati.
    • La procedura di spedizione e fatturazione è la stessa che per gli articoli ordinati direttamente dal negozio.
    • Poiché gli articoli esaurito sono delle rarità e alcuni di essi sono difficili da trovare, ci si deve aspettare prezzi più elevati (a partire da circa CHF 35.-). Per lo stesso motivo possono esserci tempi di consegna più lunghi (da 2 a 8 settimane circa).
    • Può darsi che gli articoli trovati siano utilizzati (gli stati dell'articolo sono documentati in ogni offerta). Garantiamo che gli oggetti di seconda mano possono essere riprodotti senza eccezioni e che saranno forniti di nuove copertine. Naturalmente ritiriamo le merci non funzionanti.
    • Le nostre offerte sono valide solo per un periodo limitato. Quanto più rapida è l'accettazione di un'offerta in caso di intenzione di acquisto, tanto maggiori sono le possibilità di consegna.
    • Le offerte che non hanno ricevuto risposta verranno automaticamente cancellate dopo 30 giorni.

  • Posso vedere le mie fatture in sospeso nel mio account?

    Purtroppo non è possibile. È possibile ricevere informazioni sulle fatture non pagate inviando un'e-mail a buchhaltung@cede.ch indicando il numero del cliente, il cognome, il nome e l'indirizzo.

  • Quanto tempo ci vuole per ricevere i soldi sulla mia carta di credito o sul metodo di pagamento elettronico se ho rispedito indietro degli articoli (restituzioni)?

    Da quando controlliamo gli articoli in sede e appuriamo che sono in buone condizioni ci vogliono circa 2 o 3 giorni lavorativi affinché l'accredito sia registrato (la durata varia anche a seconda dell'emittente della carta).