Vuoi lasciare un feedback sul nuovo shop?

La tua opinione ci interessa!

Negli ultimi mesi abbiamo provveduto a un nuovo allestimento del nostro shop, sempre con l'obiettivo di offrirti anche in futuro un'ottima esperienza di acquisto nella famiglia CeDe. Ora attendiamo con entusiasmo il tuo parere, schietto, diretto e onesto, in merito al risultato del nostro lavoro. Prendiamo seriamente ogni riscontro, anche se non possiamo rispondere personalmente a ogni messaggio. Contiamo sulla tua comprensione.

Questo modulo, insieme all'URL corrente nello shop, ci invia anche dettagli tecnici circa il tuo browser. Eventualmente ci aiuta quindi a capire meglio il tuo feedback. Trovi informazioni più dettagliate nella nostra informativa sulla protezione dei dati Dichiarazione protezione dati.

Siamo CeDe.ch

Dal negozio di dischi di Winterthur al più grande negozio multimediale la strada è stata lunga. Ci sono stati molti cambiamenti, ma la cosa più importante è rimasta la stessa: il nostro team si impegna quotidianamente con passione ed esperienza per offrirti la migliore esperienza di acquisto.

51

è il numero di collaboratori che lavorano presso la sede centrale di CeDe.ch a Winterthur. Siamo quindi una tipica PMI svizzera.

13'721'343

è la quantità di articoli che ti offre la nostra selezione. Ma il numero sale quasi ogni ora.

60%

è la percentuale di ordini che spediamo direttamente dal nostro magazzino. Questo garantisce i tempi di consegna più brevi possibili.

1997

è stato l'anno in cui CeDe.ch ha debuttato come negozio online: siamo quindi dei veri pionieri nel panorama dell'e-commerce svizzero.

612'864

sono i clienti che hanno già ordinato presso di noi: l'85% di essi è rimasto soddisfatto ed è ritornato.

1,4

sono i libri che i nostri specialisti di editoria leggono ogni settimana e (quasi sempre) con piacere.

Motivazione

Ascoltiamo, osserviamo, giochiamo e leggiamo per passione. La sensazione al tatto della copertina di un libro, il peso di un LP in vinile, la presentazione della confezione di un videogioco o l'elaborato inserto di un DVD per noi completano il gusto personale per la cultura. Così, a CeDe.ch ogni giorno viviamo l'esperienza di far parte di una grande famiglia culturale.

Struttura dell'impresa

CeDe.ch è una PMI con gerarchie piatte, responsabilità basate sulle competenze, scambi diretti tra tutti i settori e una semplice cultura del feedback. Per noi, impegno sociale significa creare il migliore ambiente lavorativo per un team impegnato, positivo e produttivo.

Le nostre radici

Nel 1976 un piccolo negozio di dischi ha aperto i battenti nel centro storico di Winterthur: il leggendario "Musicbox" ha iniziato a vendere LP e cassette. In seguito si è iniziato a vendere CD: la fine di vinili e cassette era ormai segnata. Nel 1997 abbiamo avuto l'idea, allora folle, di vendere supporti audio via Internet. Oggi siamo considerati dei pionieri, e il vinile festeggia da qualche anno il suo ritorno in voga.

Il nostro team

Filtre:

Andreas
Informatica

Angela
Contabilità

Arne
Musica

Christian
Giochi

Dimitri
Logistica

Dominik
Musica

Esther
Servizio clienti

Gianluca
Logistica

Giusi
Logistica

Jan
Informatica

Karl
Informatica

Lidia
Contabilità

Lukas
Musica

Michael
Film

Michel
Film

Myriam
Libri

Nathalie
Film

Nora
Servizio clienti

Patrick
Mercanzia

Philippe
Direzione

Roger
Musica

Roland
Logistica

Sascha
Mercanzia

Sebastian
Informatica

Sergio
Film

Simon
Libri

Stefan
Informatica

Dani
Contabilità

Karin
Film