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La tua opinione ci interessa!

Negli ultimi mesi abbiamo provveduto a un nuovo allestimento del nostro shop, sempre con l'obiettivo di offrirti anche in futuro un'ottima esperienza di acquisto nella famiglia CeDe. Ora attendiamo con entusiasmo il tuo parere, schietto, diretto e onesto, in merito al risultato del nostro lavoro. Prendiamo seriamente ogni riscontro, anche se non possiamo rispondere personalmente a ogni messaggio. Contiamo sulla tua comprensione.

Questo modulo, insieme all'URL corrente nello shop, ci invia anche dettagli tecnici circa il tuo browser. Eventualmente ci aiuta quindi a capire meglio il tuo feedback. Trovi informazioni più dettagliate nella nostra informativa sulla protezione dei dati Dichiarazione protezione dati.

Condizioni generali di contratto

Informazioni generali

Il nostro obiettivo è quello di servire ogni singolo cliente in modo che sia pienamente soddisfatto. A questo contribuiscono anche le nostre ottime condizioni generali di contratto.

Consegniamo solo prodotti di marca originali e nuovi di fabbrica.

Il contratto si conclude con l'accettazione da parte nostra della proposta di contratto presentata dal cliente con la sua ordinazione. L'accettazione avviene con la nostra conferma dell'ordinazione che contiene gli elementi principali dell'ordinazione.

In caso di domande riguardo alle nostre Condizioni generali, si prega di rivolgersi a info@cede.ch

Rifiuto d'accettazione

In caso di ingiustificato rifiuto di accettazione della merce da noi consegnata, addebitiamo i costi sostenuti. In caso di ripetuto rifiuto di accettazione, il numero cliente viene bloccato.

Garanzia/responsabilità

La responsabilità per la merce consegnata si limita ad una consegna sostitutiva. Qualora sia possibile effettuare una consegna sostitutiva entro un termine adeguato, sono esclusi diritti di annullamento del contratto o di riduzione dell'importo fatturato.

Eventuali obiezioni per difetti della merce possono essere presentate entro il termine di 8 giorni. Se dal controllo della merce difettosa risulta che i danni sono da attribuire ad un comportamento colposo dell'acquirente (p. es. danneggiamento per uso improprio), i costi della consegna sostitutiva sono a carico dell'acquirente.

Decliniamo qualsiasi responsabilità per eventuali danni all'hardware causati dalla protezione anticopia.

La nostra responsabilità per colpa propria nonché quella dei nostri rappresentanti legali e ausiliari si limita al dolo e alla colpa grave. Fanno eccezione la violazione di obblighi contrattuali fondamentali e l'assenza di caratteristiche garantite.

Foro competente

La nostra attività commerciale si basa esclusivamente sul diritto svizzero. Il foro competente è quello di Winterthur.

Inoltre siamo autorizzati a ricorrere anche al foro del cliente.

Protezione dei dati

La CeDe-Shop AG registra solo i dati indispensabili che vengono utilizzati per l'esecuzione dell'ordine e per agevolare il più possibile ai clienti abituali i loro acquisiti successivi. I dati personali vengono trattati in modo confidenziale e non vengono ceduti a terzi per scopi pubblicitari.

Gli ordini aperti e conclusi vengono memorizzati. Questi dati possono essere consultati in qualsiasi momento nell'aerea di login protetta da password (MyCeDe). Per poter offrire opzioni possibilmente vantaggiose per la scelta del modo di pagamento, dobbiamo proteggere sia il cliente che noi stessi da possibili abusi.

Condizioni di consegna

Gli articoli disponibili immediatamente vengono consegnati a seconda dell'ora di ricevimento dell'ordine al nostro servizio di recapito il giorno lavorativo stesso o quello successivo. Si prega di osservare i termini di consegna indicati sul nostro sito per il rispettivo prodotto. Si tratta di tempi medi che possono tuttavia subire variazioni in caso di problemi di consegna da parte dell'industria. Un eventuale ritardo nella consegna non comporta mai una riduzione del prezzo di vendita.

Per consegnare la merce il più rapidamente possibile, effettuiamo anche delle consegne parziali senza alcuna spesa aggiuntiva.

In caso di ordini misti non possiamo garantire la consegna contemporanea di tutti gli articoli.

Per gli articoli disponibili in quantità limitate e per le offerte speciali ci riserviamo la possibilità di stipulare contratti solo per quantità conformi all'uso domestico.

Prezzi

Indipendentemente dalla quantità ordinata, la CeDe-Shop AG effettua la consegna senza addebito delle spese di spedizione.

L'imposta sul valore aggiunto dovuta è già inclusa nel prezzo indicato.

Condizioni di pagamento

Per le ordinazioni dietro fattura concediamo un termine di pagamento di 10 giorni.

Eventuali detrazioni non autorizzate saranno riaddebitate.

In caso di ritardo nel pagamento siamo autorizzati ad addebitare oltre alle spese di sollecito degli interessi di mora del 5%. Ci riserviamo inoltre il diritto di bloccare un cliente e se necessario di adire le vie legali.

In caso di pagamento con carta di credito, l'addebito sulla carta avviene solo al momento della spedizione della merce. In caso di consegne parziali l'addebito avviene separatamente per ogni singola spedizione.

Ritiro/cambio

Per motivi legati al diritto d’autore possiamo ritirare o sostituire supporti audio, video e d’informazione come pure lettori di libri elettronici, tablet e software solo a condizione che la merce sia ancora nella sua confezione originale. Ciò non vale naturalmente in caso di consegna errata o difetti di produzione. In via di principio non possiamo rimborsare libri elettronici e download a meno che non si tratti di un errore tecnico da parte nostra. Nelle spedizioni di restituzione si deve allegare la fattura o il bollettino di consegna indispensabili per la relativa elaborazione. Un eventuale danneggiamento durante il trasporto ci deve essere comunicato entro 48 ore, altrimenti si estingue il diritto alla sostituzione gratuita. Resi per motivi diversi da quelli indicati possono essere accettati solo d’intesa con il nostro servizio clienti.

Spedizioni di ritorno per posta-lettere:

  • scrivere sulla lettera "ritorno al mittente"
  • non affrancare
  • imbucare in una casetta delle lettere gialla

Spedizioni di ritorno per posta-pacchi:

Tali pacchi devono essere consegnati allo sportello postale. Le spese di spedizione che ne derivano vengono detratte dalla fattura o accreditate sul conto Cede del cliente. Queste spese saranno comunque rimborsate o accreditate solo se la merce è stata consegnata per errore da noi o se è difettosa.