Fr. 73.50

Dragon Ball Super - Vol. 4: Arc 4 - Trunks aus der Zukunft 1/2 (2 Blu-ray)

Tedesco · Blu-ray

Spedizione di solito entro 1 a 2 settimane

Confronta le versioni

Descrizione

Ulteriori informazioni

Die legendären Helden sind zurück!
Son Goku und seine Freunde geniessen das ruhige Leben auf der Erde. Doch das friedliche Idyll wird urplötzlich gestört, als Beerus, der Gott der Zerstörung, aus einem langen Schlaf erwacht und zusammen mit seinem Begleiter Whis bei Bulmas Geburtstagsfeier auftaucht. Sie haben die letzten verbliebenen Saiyajins, Vegeta und Son Goku, aufgespürt, in der Hoffnung, unter ihnen den Super-Saiyajin-Gott zu finden. Zu Beerus Verdruss wissen die beiden nichts darüber, dabei hatte er sich auf einen Kampf gefreut. Als Boo ihn dann auch noch erzürnt, schwört er die Erde auszulöschen. Nun liegt es erneut an Son Goku, den Gott der Zerstörung aufzuhalten und die Vernichtung des Planeten zu verhindern.

Episoden 47-61

Dettagli sul prodotto

Regista Kimitoshi Chioka, Morio Hatano, Kohei Hatano
Label Kazé Anime
 
Genere Action
Avventura
Anime
Fantastico
Contenuto 2 Blu-ray
Età consigliata 12 anni
Data pubblicazione 28.06.2019
Audio Tedesco, Giapponese
Sottotitoli Tedesco
Formato 16/9
Anno di produzione 2015
Titolo originale Dragon Ball Super (Giapponese)
Codice regionale B
 

Cast e troupe

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.