Fr. 18.90

Giulio Questi - By Giulio Questi

Italiano · DVD

Pubblicazione il 04.09.2019

Confronta le versioni

Descrizione

Ulteriori informazioni

Sette cortometraggi dal regista Giulio Questi, che spaziano dall`horror al fantasy toccando la commedia nera.

Doctor Schizo e Mister Phrenic:
In genere le convivenze sono difficili. Ma ancora più difficile è la convivenza col proprio doppio, se una persona vive sola. In questo caso la schizofrenia è in agguato in ogni angolo della casa.

Lettura da Salamanca:
Nel cuore della notte, mentre il protagonista è intento a sfogliare un libro, qualcuno suona alla porta. È un misterioso uomo senza volto che porta una lettera dal contenuto importante.

Tatatatango:
Sesso, pallottole, sangue. Un dramma della gelosia. Arriva un commissario di polizia con il suo assistente sciocco. Un caso di difficile lettura. Tre cadaveri e un solo morto. Psicoanalisi o indagini scientifiche? Di più. Occorre la consulenza teologica dell`Arcivescovado.

Mysterium Noctis:
Un black out senza fine. Non solo la propria casa, il mondo intero è al buio. Alla luce delle candele il protagonista tiene un diario, e in quella notte eterna assediato da fantasmi e paure, il corpo del protagonista si modifica.

Repressione in città:
Pomeriggio d`estate in città, una visita improvvisa. È la società del gas per un controllo delle utenze. L`utente, la procedura, la fattura, il controllo, la prassi... Il protagonista colto di sorpresa è sottoposto a un interrogatorio che arriva fino alla tortura fisica.

Vacanze con Alice:
Il protagonista è immerso nella lettura di Alice nel paese delle Meraviglie, quando improvvisamente una bambina ''dagli occhi di sogno e di chimera'' appare alla finestra in cerca di aiuto.

Visitors:
Fantasmi notturni tormentano il protagonista e lo riportano al suo passato, agli anni tragici della guerra partigiana. I morti di allora ritornano dall`unico sopravvissuto, gli offrono una berretta a sua scelta e lo invitano a seguirli...

Dettagli sul prodotto

Regista Giulio Questi
Label RIPLEY'S HOME VIDEO
 
Genere Film corto
Contenuto DVD
Data pubblicazione 04.09.2019
Audio Italiano (Dolby Digital 1.0)
Sottotitoli Inglese
Formato 1.33:1
Codice regionale 2
 

Cast e troupe

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.