Esaurito

African Cats (2011) (Disneynature)

Italiano · DVD

Cerchiamo noi per te! I nostri contatti con rivenditori e collezionisti di tutto il mondo hanno già portato in Svizzera alcune belle trovate. Manda alla scoperta il nostro team di ricerca: gratis e senza impegno.

Confronta le versioni

Descrizione

Ulteriori informazioni

Una storia vera, ambientata sullo sfondo di uno dei posti più selvaggi del pianeta Terra, "African Cats" racconta l`amore, l`umorismo e la determinazione del maestoso re della savana. La storia di Mara, un piccolo cucciolo di leone che cresce grazie alla forza, alla saggezza e allo spirito d`animo della mamma, e di Sita, un impavido ghepardo, madre di cinque cuccioli monelli, e di Fang, un capo fiero ed orgoglioso di dover difendere la sua famiglia da un leone rivale e dai suoi figli.

Contenuti speciali:
- Disney e la natura
- Salvare la savana

Dettagli sul prodotto

Regista Alastair Fothergill, Keith Scholey
Label Walt Disney
 
Genere Disney
Documentario > Natura, Animali
Contenuto DVD
Età consigliata 0 anni
Data pubblicazione 24.11.2011
Codice regionale 2
Edizione Disneynature
Anno di produzione 2011
Durata 79 Minuti
Audio Italiano (Dolby Digital 5.1), Inglese (Dolby Digital 2.0), Inglese (Dolby Digital 5.1), Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
Sottotitoli Italiano, Inglese (per non udenti), Inglese, Spagnolo, Islandese, Svedese, Portoghese, Norvegese, Danese, Finlandese
Formato 16/9, 1.78:1
 

Cast e troupe

Recensioni dei clienti

  • Lions vs Cheetahs

    Scritta il 25. novembre 2011 da Sita & Fang.

    Essendo un documentario della Disney le scene più cruente sono state eliminate. Tuttavia rimane un ottimo documentario, con sequenze di caccia e di lotta splendide. Fortemente consigliato, soprattutto per le giovani generazioni.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.