Esaurito

Tinto Brass - Fermo posta (1995)

Italiano · DVD

Cerchiamo noi per te! I nostri contatti con rivenditori e collezionisti di tutto il mondo hanno già portato in Svizzera alcune belle trovate. Manda alla scoperta il nostro team di ricerca: gratis e senza impegno.

Confronta le versioni

Descrizione

Ulteriori informazioni

Gli otto vizi più provocanti, trasgressivi ed erotici delle donne messi a nudo da un maestro dell'eros italiano, l'inimitabile Tinto Brass.

ecco il regista che lancia il... sesso e non ritira la mano:
brass uno dei suoi scandalosi lanci l'ha fatto a venezia presentando alla mostra del cinema questo suo film non essendo invitato. i vizi più provocanti, trasgressivi ed erotici delle donne messi a nudo da un grande maestro dell'eros italiano per altrettanti oscuri oggetti del desiderio femminile, da "il preservativo" a "stivaletti rosso tango" con tinto brass come protagonista attorniato da giovanni promesse del cinema: in fondo, da serena grandi, alla dellera, alla koll, le ha scoperte tutte lui!

Dettagli sul prodotto

Regista Tinto Brass
Attore Tinto Brass, Cristina Rinaldi, Carla Solaro, Erika Savastani, Cinzia Roccaforte, Pascal Persiano, Gaia Zucchi
Label Cecchi Gori
 
Genere Erotico
Contenuto DVD
Età consigliata 18 anni
Data pubblicazione 11.06.2010
Codice regionale 2
Titolo originale Fermo posta Tinto Brass
Anno di produzione 1995
Durata 90 Minuti
Audio Italiano (Dolby Digital 2.0), Italiano (Mono)
Sottotitoli Italiano
 

Cast e troupe

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.