Esaurito

Le Regole dell'Amore - Stagione 2 (2 DVD)

Italiano · DVD

Cerchiamo noi per te! I nostri contatti con rivenditori e collezionisti di tutto il mondo hanno già portato in Svizzera alcune belle trovate. Manda alla scoperta il nostro team di ricerca: gratis e senza impegno.

Confronta le versioni

Descrizione

Ulteriori informazioni

Due coppie e un loro amico single affrontano le complicazioni degli appuntamenti, degli impegni e del matrimonio. La serie è uno sguardo su differenti relazioni in fasi di sviluppo diverse, una coppia di fidanzati novelli - Adam Rhodes e Jennifer, una coppia sposata da lungo tempo - Jeff Bingham ed Audrey, e di un loro amico ancora single - Russell Dunbar.

Dettagli sul prodotto

Label Paramount
 
Genere Commedia
Romanticismo
Contenuto 2 DVD
Età consigliata 12 anni
Data pubblicazione 22.02.2012
Codice regionale 2
Durata 5h 11min
Audio Italiano (Dolby Digital 5.1), Inglese (Dolby Surround 2.0), Tedesco (Dolby Surround 2.0), Francese (Dolby Surround 2.0)
Sottotitoli Italiano, Inglese (per non udenti), Tedesco, Francese, Neerlandese, Svedese, Norvegese, Danese, Finlandese
Formato 16/9, 1.78:1
 

Cast e troupe

Regia e studio

Genere

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.