Esaurito

Oltre le Piramidi - Volume 1

Italiano · DVD

Cerchiamo noi per te! I nostri contatti con rivenditori e collezionisti di tutto il mondo hanno già portato in Svizzera alcune belle trovate. Manda alla scoperta il nostro team di ricerca: gratis e senza impegno.

Descrizione

Ulteriori informazioni

Questa miniserie guida lo spettatore nel cuore dell'Antico Egitto alla scoperta di luoghi mai filmati prima d'ora. Tra questi, molti siti leggendari, come la tomba di Ramses II, le navi funebri di Abydos, Tell Ibrahim e gli scheletri di Mendes. Recenti scoperte, nuove esplorazioni stanno riscrivendo intere pagine della storia dell'Egitto, gettando nuova luce su questa meravigliosa civiltà sul Nilo.
Questo primo episodio si compone di due filmati da un'ora ciascuno, il primo su 'La valle delle mummie d' oro' ed il secondo su 'I figli perduti del faraone'.

Dettagli sul prodotto

Label Medusa
 
Genere Documentario > Paesi, Culture
Documentario > Arte, Architettura, Design
Contenuto DVD
Età consigliata 0 anni
Data pubblicazione 19.10.2004
Codice regionale 2
Durata 110 Minuti
Audio Italiano (Dolby Digital 2.0), Inglese (Dolby Digital 2.0)
Sottotitoli Italiano, Inglese
Formato 1.33:1
 

Cast e troupe

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.