Ulteriori informazioni 
Che si tratti di un'ammiraglia di F1, di un mostro del DTM, di un camion da 40 tonnellate o di una compatta economica, con la pedaliera Simagic P500 sarete in buone mani in qualsiasi simulazione di guida. Un totale di 4096 punti di risoluzione traducono con precisione i vostri input nell'esperienza di guida. I pedali sono regolabili in posizione, angolo e durezza. In questo modo potrete facilmente adattare la vostra pedaliera a un'auto da corsa di F1, a un'auto sportiva o a un camion da 40 tonnellate.
Per rendere la vostra esperienza di guida il più realistica possibile, Simagic utilizza sensori Hall-Angle e celle di carico da 100 kg. Ciò significa che anche le manovre di guida più intense e improvvise vengono tradotte fedelmente nel gioco. La diversa durezza delle molle intercambiabili non solo offre un'esperienza personalizzabile, ma rispecchia anche le caratteristiche dei veicoli reali. Un'auto sportiva, ad esempio, ha freni più duri di una berlina di lusso. In questo modo è possibile passare dal comfort alla sportività nella configurazione del simracing in pochissimo tempo.
Simagic offre anche moduli di feedback aptico disponibili separatamente per tutti coloro che non ritengono abbastanza realistica la posizione regolabile del pedale, i sensori precisi, le molle sostituibili e la lunga durata grazie a un design robusto. Questi moduli offrono un'esperienza di guida eccezionalmente realistica simulando, ad esempio, il punto di affilatura della frizione, la vibrazione dell'impianto frenante o il ronzio del motore e riproducendolo direttamente sui pedali.
Caratteristiche
- Pedaliera con sensori angolari Hall e celle di carico per un divertimento di guida realistico 
- 4096 punti di risoluzione per rapporti di ingresso di alta precisione 
- Angolo e posizione del pedale regolabili per un comfort personalizzato 
- Lunga durata grazie alla struttura robusta e ai componenti di alta qualità 
- Le molle incluse assicurano una sensazione personalizzata del pedale