Descrizione

Ulteriori informazioni

A causa di un trauma subito da bambina (assistette all'assassinio della propria madre), aggravato dalla recente morte in un incidente automobilistico del bimbo che aveva in grembo, la giovane Jane Harrison vive in un'atmosfera di costante tensione. Da un po' di tempo i suoi incubi si sono materializzati, assumendo l'aspetto di un ignoto sicario armato di pugnale che la perseguita senza tregua. Consigliata dalla sorella Barbara, Jane si rivolge a uno psichiatra, il dottor Burton, con il quale inizia una serie di sedute terapeutiche. Nel frattempo, ella fa la conoscenza di Mary, una donna misteriosa da poco trasferitasi nel suo stesso palazzo, la quale, garantendole la liberazione da ogni incubo, la induce a prender parte alle messe nere di una setta di adoratori di Satana. La nuova esperienza sconvolge ancor piu' la mente di Jane. Dopo che il dottor Burton e due vecchi coniugi - ai quali lo stesso medico aveva affidato la giovane - vengono trovati misteriosamente uccisi, Richard, marito di Jane, e la polizia riescono a individuare i partecipanti alle messe nere e ad arrestarli. Gli incubi di Jane erano frutto di una diabolica congiura messa in atto dalla sorella Barbara per strapparle un'eredità di trecentomila sterline, lasciata dall'assassino della loro madre a parziale riparazione del suo delitto.

Dettagli sul prodotto

Regista Sergio Martino
Attore George Hilton, Edwige Fenech, Ivan Rassimov, Julián Ugarte, George Rigaud, Maria Cumani Quasimodo, Nieves Navarro, Marina Malfatti
Label DYNIT/VARIETY
 
Genere Horror
Contenuto DVD
Data pubblicazione 23.03.2022
Codice regionale 2
Edizione Riedizione
Titolo originale Tutti i colori del buio
Anno di produzione 1972
Anno di produzione 1972
Audio Italiano
 

Cast e troupe

Recensioni dei clienti

  • Grosse Klasse!

    Scritta il 19. luglio 2010 da firetrain.
    Questa recensione si riferisce a una versione alternativa.

    Ein MUSS für jeden Giallo-Freak!

  • Weltklasse!

    Scritta il 19. luglio 2010 da firetrain.
    Questa recensione si riferisce a una versione alternativa.

    Wenn man diesen Film kennt, kann man ihn auch ohne englische UT geniessen! Denn die deutsche Marketing-Version hat eh eine miese, neue Synchro! Keine Siebziger Jahre Synchro! Das macht den ganzen Spass zunichte... Zumindest für den echten Fan!
    Da kommt die franziösische Version gerade recht!!!
    Nach dem "Killer von Wien" ist dies wohl Martinos zwotbester Giallo!

  • --

    Scritta il 06. gennaio 2005 da Steppenwolf.
    Questa recensione si riferisce a una versione alternativa.

    Geniale Kamera, super Darstellerinnen und ein gelungener Soundtrack macht die Geschichte, die mich am anfang ein bisschen an Rosmaries Baby erinnert, zu einem Filmvergnügen der extraklasse...naja okay, aber klasse hat er, der Film

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.