Esaurito

Pablo Escobar: El Patrón del Mal - Parte 2 (3 DVD)

Italiano · DVD

Cerchiamo noi per te! I nostri contatti con rivenditori e collezionisti di tutto il mondo hanno già portato in Svizzera alcune belle trovate. Manda alla scoperta il nostro team di ricerca: gratis e senza impegno.

Confronta le versioni

Descrizione

Ulteriori informazioni

Nella seconda parte della serie “Pablo Escobar: El Patrón del Mal”, saremo testimoni dei fattori chiave che segnano la vita del noto “Patrón” colombiano; servendoci della stampa documentata conosceremo la storia di uno degli uomini più ricercati di tutti i tempi, capace di compiere omicidi di importanti politici, poliziotti, soci in affari, amici, amanti, e alla fine di cittadini comuni.

Tratta dal libro “La Parábola de Pablo” del giornalista ed ex sindaco di Medellín Alonso Salazar, la serie è creata da Camilo Cano e Juana Uribe, entrambi strettamente legati a Pablo Escobar. Il primo è il figlio di Guillermo Cano, editore del giornale El Espectador, assassinato da Escobar nel dicembre 1986. La seconda è la nipote del candidato presidenziale Luis Carlos Galán, ucciso da Escobar nell'agosto del 1989 e figlia di Maruja Pachón, rapita dallo stesso il 7 novembre 1990 e poi rilasciata.

Dettagli sul prodotto

Attore Andrés Parra, Vicky Hernández, Cecilia Navia, Christian Tappán, Leonardo Acosta, Jimmy Vasquez
 
Genere Gangster
Contenuto 3 DVD
Età consigliata 16 anni
Data pubblicazione 20.04.2018
Codice regionale 2
Durata 18h 20min
Audio Spagnolo (Dolby Digital 2.0)
Sottotitoli Italiano
Formato 16/9, 2.78:1
 

Cast e troupe

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.