Fr. 30.50

War Collection (War Movies Collection, 5 DVD)

Italiano · DVD

Spedizione di solito entro 4 a 7 giorni lavorativi

Descrizione

Ulteriori informazioni

Controspionaggio:
Carla Van Oven, una giovane olandese a cui i tedeschi hanno ucciso il marito, viene prelevata dai servizi segreti inglesi e addestrata allo spionaggio dal colonnello Pieter Deventer. Paracadutata in Olanda ha il compito di fungere da tramite tra gli inglesi e "Sciarpa", eroe della Resistenza olandese. Sciarpa segue le direttive che vengono dal Regno Unito ma ogni azione che guida si risolve in una carneficina di cui sono vittime i partigiani olandesi. Deventer comincia a sospettare che Carla si sia venduta ai tedeschi e la fa arrestare. Ma è veramente lei la collaborazionista?

I sacrificati:
Nel 1942, dopo il disastro di Pearl Harbor, mentre le Filippine stanno cadendo in mano ai giapponesi e la struttura militare degli Alleati nel Sud-Pacifico è prossima al collasso, una squadriglia di PT Boat (motosiluranti) viene progressivamente distrutta.

Uomini in guerra:
Nel 1950 durante la guerra di Corea il plotone del tenente Benson si ritrova isolato in territorio nemico. La loro jeep si guasta e i materiali non possono più essere trasportati. Nel frattempo però sopraggiunge il sergente Montana e un colonnello ferito. Benson e Montana si detestano, ma dovranno collaborare per condurre i sopravvissuti alla Collina 465, dove sperano di trovare la divisione. Anthony Mann ha girato il film come produttore indipendente.

La pattuglia dei 7:
Una pattuglia inglese in missione nella giungla cattura un soldato giapponese. Solo uno dei sette componenti del gruppo si oppone alla sua esecuzione.

I Cacciatori:
Efficace dramma di guerra, ambientato durante il conflitto di Corea, la storia racconta del Maggiore Cleve Saville, un esperto del Sabre, il nuovo caccia F-86. Asso dell’aviazione, la vita personale di Saville precipita: il pilota si innamora della bellissima moglie del suo compagno di volo. A rendere la situazione più difficile, una rumorosa recruta con cui Saville deve fare i conti, in una missione di soccorso che minaccia le vite di tutti.

Dettagli sul prodotto

Attore John Wayne, Clark Gable, Lana Turner, Victor Mature, Robert Montgomery
 
Genere Drammatico
Classici
Guerra
Contenuto 5 DVD
Età consigliata 12 anni
Data pubblicazione 15.12.2017
Codice regionale 0
Edizione War Movies Collection
L'elenco dei film Controspionaggio, I sacrificati, Uomini in guerra, La pattuglia dei 7, I Cacciatori
Durata 9h 10min
Audio Italiano (Dolby Digital 2.0), Inglese (Dolby Digital 2.0), Tedesco (Dolby Digital 2.0)
Sottotitoli Italiano
Formato 16/9, 1.33:1, 2.35:1, 4/3, 1.78:1
 

Cast e troupe

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.