Esaurito

Uomini e donne (2005)

Italiano · Blu-ray

Cerchiamo noi per te! I nostri contatti con rivenditori e collezionisti di tutto il mondo hanno già portato in Svizzera alcune belle trovate. Manda alla scoperta il nostro team di ricerca: gratis e senza impegno.

Confronta le versioni

Descrizione

Ulteriori informazioni

Rebecca, attrice di successo sposata con Tom, mentre si occupa dei figli è alla disperata ricerca di un posto fuori e dentro il letto coniugale. Tobey, fratello di Rebecca, dopo sette anni di relazione con Elaine è giunto ad un bivio: lui non ha alcuna intenzione di affrontare la vita adulta, mentre lei vuole una famiglia. A minare le fragili fondamenta delle due coppie intervengo sedute di analisi, siti porno, tentazioni che ritornano dal passato o nascono tra la routine del quotidiano.

New York, viaggio attraverso le piccole/grandi crisi di due coppie. Tom e Rebecca, sposati, lei è una famosa attrice e lui sta a casa a badare ai bambini. Tobey, fratello di Rebecca, fa il giornalista ed è fidanzato ormai da anni con Elaine, ma non vuole ancora saperne di sposarsi. A complicare le cose, poi, intervengono una ex fidanzata di Tobey ed una mamma single...

Dettagli sul prodotto

Regista Bart Freundlich
Attore Julianne Moore, David Duchovny, Billy Crudup, Maggie Gyllenhaal, Eva Mendes
 
Genere Commedia
Romanticismo
Contenuto Blu-ray
Età consigliata 12 anni
Codice regionale B
Anno di produzione 2005
Audio Italiano, Inglese
 

Cast e troupe

Recensioni dei clienti

  • Naja

    Scritta il 14. maggio 2007 da Love.
    Questa recensione si riferisce a una versione alternativa.

    Wie man schon fast aus dem Cover entnehmen kann, ist diese Geschichte nicht das "muss" in einer Sammlung. Eine good feel Komödie wie es sie schön zu tausenden gibt und das ist nichübertrieben.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.