Ulteriori informazioni
Un mostro sexy dalla coda affusolata.
Zantu ha evitato il legame di coppia per trentacinque anni, sfuggendo alle sirene promiscue e alle loro intenzioni malvagie. A differenza delle sirene, i tritoni si legano per la vita, e Zantu non è disposto a rischiare il crepacuore che ha ucciso molti dei suoi simili.
Finché il luccichio dell'oro non cattura il suo sguardo... e una semplice missione di recupero si trasforma in pura passione. Ora è legato a un'umana.
Una donna in cerca di una ragione per vivere.
Briana crede che la sua vita sia finita dopo la perdita di suo figlio. Invece, cade tra le braccia di un tritone tutt'altro che a sangue freddo: selvaggio, seducente, capace di incendiarle il sangue a ogni tocco. Ben presto, scopre di aver bisogno di lui non solo per la magia che le permette di respirare sott'acqua.
Forse, proprio lui può darle un nuovo scopo.
Ma con i pericoli che incombono da ogni lato, Zantu deve scegliere: tenere la sua nuova compagna al suo fianco... o tenerla al sicuro.
In entrambi i casi, sa già che rischia di ritrovarsi con il cuore spezzato.
Promessa al lettore:
Scene d'amore bollenti, sirene pericolose e segreti sexy sui tritoni. Lieto fine garantito, senza cliffhanger. Destinato a un pubblico adulto.
Info autore
Tamsin Ley, autrice bestseller di USA Today, scrive storie d'amore fantascientifiche appassionanti con un tocco di magia. I suoi eroi sono bollenti, i colpi di scena inaspettati e il lieto fine sempre garantito. Vive in Alaska con il marito, un giardino pieno di segreti e qualche gallina decisamente vivace.