Ulteriori informazioni
Messaggi del Fratello Gbile Akanni con link audio: Dio in principio; l'uomo nel ministero; e i vincitori feriti
di Gbile Akanni
A cura dell'Ambasciatore Monday O. Ogbe
Una ricca raccolta di tre insegnamenti classici di uno degli insegnanti biblici più fidati in Africa, il Fratello Gbile Akanni della Peace House di Gboko. Questo volume riunisce messaggi che plasmano la vita sull'inizio eterno di Dio, sul concetto originale di Dio dell'uomo nel ministero e su come Dio risuscita credenti feriti ma vittoriosi, e include i link audio per ascoltare i messaggi esattamente come sono stati predicati.
Cosa fa questo libro
In una generazione in cui il ministero è talvolta ridotto a una performance, il Fratello Gbile ci richiama all'Antico Punto di Riferimento, per iniziare da dove Dio ha iniziato: "In principio, Dio". Da lì mostra che ogni vero ministero deve essere radicato in una rivelazione vivente di Dio stesso, non in ambizioni, bisogni o doni. Il messaggio conclusivo, "Vincitori feriti", è una parola di guarigione per credenti, pastori e operatori che hanno faticato, sofferto o sono stati incompresi nell'adempimento del loro dovere, ma che desiderano comunque concludere in bellezza.
All'interno troverete:
¿ "Dio in principio" - un potente richiamo a un Dio personale, autoesistente e sovrano che deve essere il punto di partenza della vita e del ministero.
¿ "L'uomo nel ministero / Il concetto originale di Dio dell'uomo nel ministero" - perché Dio usa uomini che ha conquistato per primi; la differenza tra attività e autorità spirituale; e come rimanere sotto il governo di Dio.
¿ "Vincitori feriti" - incoraggiamento per i soldati feriti, come Dio ripara e rimette in funzione i vasi rotti e perché la vostra ferita non vi squalifica.
¿ Link ai messaggi audio inclusi - ascoltate, riascoltate e condividete con il vostro team o con la vostra comunità. Perché questa raccolta è importante
¿ Conserva i messaggi fondamentali di un discepolatore transconfessionale il cui obiettivo è trasformare i credenti in discepoli.
¿ È ideale per la devozione personale, i ritiri per ministri, le scuole di discepolato, la formazione degli operatori e le comunità domestiche.
¿ Offre ai credenti più giovani l'accesso al cuore del Fratello Gbile sul ministero, la figliolanza e la sottomissione.
Chi dovrebbe leggerlo?
Pastori, missionari, ministri universitari e giovanili, intercessori, studenti della Bibbia e qualsiasi credente che desideri servire Dio partendo dalla rivelazione, non dall'irrequietezza.
"Potete avere tutti i soldi che volete, ma non avrete la Mia Presenza." - Gbile Akanni (estratto all'interno)
Nota: nel libro sono forniti link audio per un facile streaming dei messaggi originali.