Ulteriori informazioni
Messaggi del Fratello Gbile Akanni con link audio: Non sei un errore; Ritorno al Padre; e Sfruttare al meglio la presenza di Dio è una raccolta di tre messaggi fondamentali del Fratello Gbile Akanni, l'insegnante biblico itinerante nigeriano noto per aver trasformato i credenti in discepoli, che ristorano l'anima. In "Non sei un errore", egli parla di guarigione ai cuori feriti, dimostrando, attraverso le Scritture, che nessuna vita è casuale e che Dio può redimere il background, la nascita e le battaglie per il Suo scopo. In "Ritorno al Padre", tratto da Luca 15, richiama il prodigo, l'apostata e persino il "figlio maggiore" che è rimasto in chiesa ma si è raffreddato, dimostrando che il risveglio inizia con il ritorno all'amore del Padre. In "Sfruttare al meglio la presenza di Dio", insegna come dimorare, non solo visitare, come rimanere dove Dio si sta muovendo affinché grazia, freschezza e potenza non svaniscano dopo pochi giorni.
Con link audio inclusi, questa raccolta è perfetta per la devozione personale, la consulenza, gli operatori d'altare, i ministeri giovanili/universitari e chiunque aiuti le persone a ritrovare la comunione con Dio. Presenta i punti focali distintivi di Fratel Gbile: fragilità, intimità, obbedienza e camminare con Dio ogni giorno.
Se ti sei mai sentito dimenticato, lontano da Dio o spiritualmente arido, questa è la tua chiamata a tornare e rimanere.
Parole chiave (punto e virgola):
messaggi di Gbile Akanni; insegnamenti sulla restaurazione e il risveglio; identità cristiana in Cristo; sermone sul ritorno al Padre; dimorare alla presenza di Dio; risorse per il ministero del seme vivente; guarigione per i credenti feriti