Fr. 32.90

Storia di un cane che insegnò a un bambino la fedeltà letto da Dante Biagioni e Gino la Monica. Audiolibro. CD Audio formato MP3 (Audiolibro)

Italiano · Audiolibro

Spedizione di solito min. 4 settimane (il titolo viene procurato in modo speciale)

Descrizione

Ulteriori informazioni










È dura per un cane lupo vivere alla catena, nel rimpianto della felice libertà conosciuta da cucciolo e nella nostalgia per tutto quel che ha perduto. Uomini spregevoli lo hanno separato dal suo compagno Aukamañ, il bambino indio che è stato per lui come un fratello. Per un cane cresciuto insieme ai mapuche, la Gente della Terra, è odioso il comportamento di chi non rispetta la natura e tutte le sue creature. Ora la sua missione - quella che gli hanno assegnato gli uomini del branco - è dare la caccia a un misterioso fuggitivo, che si nasconde al di là del fiume. Dove lo porterà la caccia? Il destino è scritto nel nome, e questo cane ha un nome importante, che significa fedeltà: alla vita che non si può mai tradire e anche ai legami d'affetto che il tempo non può spezzare. Das Urheberrecht an bibliographischen und produktbeschreibenden Daten und an den bereitgestellten Bildern liegt bei Informazioni Editoriali, I.E. S.r.l., oder beim Herausgeber oder demjenigen, der die Genehmigung erteilt hat. Alle Rechte vorbehalten.

Dettagli sul prodotto

Autori Luis Sepúlveda
Con la collaborazione di Dante Biagioni (Lettore / narratore), Gino La Monica (Lettore / narratore), Ilide Carmignani (Traduzione)
Editore Salani
 
Lingue Italiano
Formato Audio CD
Pubblicazione 29.03.2024
 
EAN 9788831021074
ISBN 978-88-310-2107-4
Pagine 8
Dimensioni 125 mm x 146 mm x 12 mm
Peso 66 g
Serie Salani
Audiolibri
Categoria Guide e manuali > Natura

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.