Fr. 47.50

Presentazione di sé sui social media - I siti web dei social media sono una fonte di autopresentazione piuttosto che di interazione sociale

Italiano · Tascabile

Spedizione di solito entro 1 a 2 settimane (il titolo viene stampato sull'ordine)

Descrizione

Ulteriori informazioni










I siti web dei social media sono considerati una fonte di miglioramento dell'interazione sociale tra i giovani. Questo studio è stato condotto per esplorare come i siti web dei social media vengono utilizzati dai giovani universitari. Sono state formulate due ipotesi: la prima riguarda la presentazione di sé e la seconda l'interazione sociale. Poiché Facebook è il sito di social media più utilizzato dai giovani, è stato scelto per verificare le ipotesi. Per raccogliere i dati è stato utilizzato il metodo del sondaggio. Sono state applicate statistiche descrittive e test statistici. Secondo i risultati, la maggior parte delle persone usa Facebook per un'ora al giorno e la maggior parte degli utenti usa questo sito per presentarsi.

Info autore










Ayesha Siddique ha recentemente conseguito la laurea in Comunicazione di massa presso l'Università del Punjab, in Pakistan. Si interessa di "nuovi media" e del loro impatto sulle nostre società. Scrive blog su temi sociali, politici e di genere.

Dettagli sul prodotto

Autori Ayesha Siddique
Editore Edizioni Sapienza
 
Lingue Italiano
Formato Tascabile
Pubblicazione 11.02.2025
 
EAN 9786208643546
ISBN 9786208643546
Pagine 60
Categoria Scienze sociali, diritto, economia > Media, comunicazione

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.