Fr. 84.00

Grado di partecipazione delle donne del settore lattiero-caseario al processo decisionale - con particolare riferimento alle attività zootecniche

Italiano · Tascabile

Spedizione di solito entro 1 a 2 settimane (il titolo viene stampato sull'ordine)

Descrizione

Ulteriori informazioni










Più della metà delle casearie apparteneva a un gruppo di età medio-giovane e aveva un livello di istruzione da elementare a universitario, apparteneva a una famiglia di piccole dimensioni con un livello di esperienza da alto a molto alto nelle pratiche zootecniche, possedeva terreni di piccole o medie dimensioni e possedeva animali, aveva un livello di reddito annuo molto alto, era iscritta a un'organizzazione, aveva un'esposizione ai mass media da media a alta, aveva un atteggiamento favorevole nei confronti dell'allevamento e un basso livello di partecipazione all'attività di divulgazione, aveva una motivazione economica media e un'attitudine cosmopolita e aveva un alto livello di conoscenza delle pratiche zootecniche migliorate.La maggior parte delle donne da latte ha preso la decisione da sola in caso di pratiche di gestione "mungitura dell'animale", mentre la maggior parte delle donne da latte ha preso la decisione con il marito in caso di pratiche di allevamento "inseminazione artificiale", pratiche di marketing e produzione di prodotti lattiero-caseari "vendita di prodotti di rivendicazione fatti in casa", pratiche di strutture domestiche e assistenza sanitaria "fornitura di cure veterinarie", pratiche di utilizzo dei finanziamenti "scopi domestici".mentre la maggior parte delle donne da latte non è stata coinvolta nel processo decisionale per quanto riguarda le pratiche di alimentazione "selezione del mangime".

Info autore










Yaksh Mahendrabhai Patel komt uit het district Ahmedabad in Gujarat, India. Hij voltooide onderzoekswerk aan de Anand Agricultural University in de discipline Agricultural Extension and Communication. Hij voerde onderzoekswerk uit in verschillende blokken en dorpen in het district Ahmedabad. Tijdens zijn werk interviewde hij persoonlijk melkveehouders op hun werkplek.

Dettagli sul prodotto

Autori Yaksh Patel
Editore Edizioni Sapienza
 
Lingue Italiano
Formato Tascabile
Pubblicazione 01.01.2025
 
EAN 9786208537067
ISBN 9786208537067
Pagine 136
Categoria Scienze sociali, diritto, economia > Scienze sociali, tematiche generali

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.