Fr. 57.50

Influenza delle strategie di fidelizzazione dei dipendenti sulle loro prestazioni - Effetto mediatore della soddisfazione lavorativa

Italiano · Tascabile

Spedizione di solito entro 1 a 2 settimane (il titolo viene stampato sull'ordine)

Descrizione

Ulteriori informazioni










In un ambiente aziendale dinamico come quello odierno, la fidelizzazione dei dipendenti è un fattore critico per il successo e la competitività a lungo termine. Le organizzazioni che cercano di ottenere un successo a lungo termine nell'attuale panorama competitivo devono dare priorità alla fidelizzazione di dipendenti qualificati e motivati. Questo studio esplora la complessa relazione esistente tra le prestazioni dei dipendenti e le strategie di retention, con particolare attenzione alla funzione di mediazione della soddisfazione lavorativa. Attraverso l'integrazione di quadri teorici provenienti dalla gestione delle risorse umane e dal comportamento organizzativo , questo studio mira a spiegare i complicati processi che spiegano l'impatto delle strategie di retention sui risultati di performance. Al fine di migliorare le prestazioni dei dipendenti, lo studio si concentra su come le strategie di retention, tra cui i pacchetti retributivi, le opportunità di sviluppo, le politiche di conciliazione vita-lavoro e la cultura organizzativa, promuovano la soddisfazione sul lavoro.

Info autore










Ammupriya, MBA, P.G.D.C.A., Ph.D., avec une solide formation universitaire et une passion pour la recherche, s'engage à guider les projets de MBA et à développer des compétences pratiques. Rédactrice passionnée, elle rédige des articles perspicaces sur des questions contemporaines et encourage la réflexion et la prise de décision novatrices. Son expertise et son enthousiasme sont des atouts précieux dans le monde universitaire et professionnel.

Dettagli sul prodotto

Autori Ammupriya A, Haripriya M
Editore Edizioni Sapienza
 
Lingue Italiano
Formato Tascabile
Pubblicazione 24.12.2024
 
EAN 9786208410063
ISBN 9786208410063
Pagine 76
Dimensioni 150 mm x 4 mm x 220 mm
Peso 119 g
Categoria Scienze sociali, diritto, economia > Economia > Economia aziendale

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.