Fr. 71.00

Interazione tra ONG e media in Etiopia: La malnutrizione in prospettiva - Sfide e prospettive di collaborazione tra ONG e media in Etiopia

Italiano · Tascabile

Spedizione di solito entro 1 a 2 settimane (il titolo viene stampato sull'ordine)

Descrizione

Ulteriori informazioni










In un ambiente in cui le informazioni sulle ONG e sulle istituzioni mediatiche sono minime, questo libro - NGO-Media Interaction in Ethiopia: Malnutrition in Perspective - di Yonas A. Yimer, esplora in modo esauriente e sostanziale il rapporto tra questi due settori molto importanti per lo sviluppo della nazione. Le ONG e i media sono entrambi catalizzatori dello sviluppo in tutto il mondo. La loro sana cooperazione contribuisce alla costruzione di uno Stato democratico e prospero. Allo stesso modo, quando tra loro regna la mancanza di fiducia e di trasparenza, l'impatto negativo sullo sviluppo di una nazione sarà inevitabile. Il libro si rivolge principalmente ai leader della società civile e al personale dei media. Tuttavia, per il lettore appassionato, c'è molto da guadagnare leggendo questo libro interamente, perché ci sono molti punti che devono essere collegati per comprendere appieno i suoi messaggi.

Info autore










Yonas A. Yimer si occupa di comunicazione per lo sviluppo, relazioni pubbliche, advocacy e giornalismo freelance. Ha un'esperienza pluriennale in materia di salute, agricoltura e sistemi alimentari. Attualmente è responsabile della comunicazione e dell'advocacy presso l'Alliance for Food Sovereignty in Africa (AFSA).

Dettagli sul prodotto

Autori Yonas Yimer
Editore Edizioni Sapienza
 
Lingue Italiano
Formato Tascabile
Pubblicazione 14.09.2024
 
EAN 9786208086251
ISBN 9786208086251
Pagine 80
Categoria Scienze sociali, diritto, economia > Media, comunicazione > Altro

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.